FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - spank!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > spank!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore spank!
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-11-2003 17:46  
E poi una da BZ, ma che mi aspetto...scherzo, guarda da dove vengo io...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 19-11-2003 19:57  
Questo è quello che penso di Spank
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 20-11-2003 19:25  
ma la sigla!!???
io non la ricordo!!!!!
hello spank ...........e poi???
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 21-11-2003 09:59  
il cartone non l'ho mai visto (che dire, da bimba non guardavo la tv!) ma ho letto il manga ed è veramente pessimo , inizia decentemente (tanto che all'inizio Spank è simpatico e molto buffo e le storie apprezzabili) ma poi si perde completamente: cambiano personaggi, disegnati poi malissimo, diventa noioso, ripetitivo e nemmeno facilmente comprensibile (i nessi tra una vignetta e l'altra sono tutti da indovinare...e poi i personaggi sono disegnati così simili che nemmeno maschi e femmine si distinguono facilmente..) Sono rimasta veramente delusa!!
_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 10:31  
quote:
In data 2003-11-20 19:25, minamina scrive:
ma la sigla!!???
io non la ricordo!!!!!
hello spank ...........e poi???
mina




Hello Spank! resta con me,
Hello Spank! non devi andare,
Caro Spank! gioca con me,
siamo amici io e te.

Hello Spank! il mio papà,
Hello Spank! l'ha preso il mare,
Dolce Spank! mi sento giù,
non lasciarmi anche tu.

Davvero tu,
ragioni come me
e assai di più
di un cane certo sei.
Mi piace sai
parlare insieme a te,
che grande sei,
piccolo Spank.

E pazzo sei,
sei pazzo più di me.
A volte poi
ti arrabbi come noi
e allora anch'io
la penso come te,
è vero Spank un uomo sei.
Davvero tu,
ragioni come me
e assai di più
di un cane certo sei.

Mi piace sai
parlare insieme a te,
che grande sei,
piccolo Spank.
E pazzo sei,
sei pazzo più di me.

A volte poi
ti arrabbi come noi
e allora anch'io
la penso come te,
è vero Spank un uomo sei.

Hello Spank! resta con me,
Hello Spank! non devi andare,
Caro Spank! gioca con me,
siamo amici io e te.

Hello Spank! il mio papà,
Hello Spank! l'ha preso il mare,
Dolce Spank! mi sento giù,
non lasciarmi anche tu.

Ecco fatto!

_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-11-2003 12:56  
Crolla uno degli ultimi bastioni della resistenza anti-spank! No kakihara perché divulgare una tanto ignobile sigla! ma piuttosto torkaiki o il gatto giuliano? Che ne pensi?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 13:23  
Beh Bowman sono sempre al servizio di chi vuol sapere qualcosa in più! Rimango comunque irremovibile riguardo a come la penso su Spank, non preoccuparti.

TORAKIKI Vs GIULIANO?

Il duello avrebbe un'esito scontato: TORAKIKIIIIIIIIII!!!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 21-11-2003 13:28  
grazie per averla scritta non la ricordavo più....
grazie
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 08-12-2003 10:51  
Ma scherziamo, Spank è il mio cartone preferito di sempre!!!!!

Nella prima puntata, soprattutto, ma anche in alcune altre, piangevo come 1 fontana; troppo carino lui, ricordo che ero 1 sega a disegnare, ma Spank ero riuscito a riprodurlo sulla carta praticamente identico e non facevo altro che disegnarlo alle scuole elementari.

Grandi anche Torakiki e altri personaggi del cartone, mA Spank era grandioso,,,,,iaia, bimba....
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-12-2003 11:10  
quote:
In data 2003-12-08 10:51, macina scrive:
Spank era grandioso,,,,,iaia, bimba....




... che tristezza...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon


Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 67
Da: chivasso (TP)
Inviato: 16-12-2003 18:08  
SPANK UNO DEI POKY CARTONI SENZA ROBOTTONI DI QUEL PERIODO. BEL CARTONE.........
_________________
mare è amore,ed io so amare come l'immenso mare

  Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 16-12-2003 18:27  
quote:
In data 2003-12-16 18:08, sustanon scrive:
SPANK UNO DEI POKY CARTONI SENZA ROBOTTONI DI QUEL PERIODO. BEL CARTONE.........




cosacosacosa??

"Uno dei pochi cartoni senza robottoni di quel periodo"??

Stai scherzando, vero? A che periodo ti riferisci, scusa?? No perchè altrimenti ti faccio una lista di "cartoni senza robottoni" che devi mettere la risoluzione del monitor a 1600 per farcela stare tutta..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 16-12-2003 18:33  
quote:
In data 2003-12-16 18:27, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2003-12-16 18:08, sustanon scrive:
SPANK UNO DEI POKY CARTONI SENZA ROBOTTONI DI QUEL PERIODO. BEL CARTONE.........




cosacosacosa??

"Uno dei pochi cartoni senza robottoni di quel periodo"??

Stai scherzando, vero? A che periodo ti riferisci, scusa?? No perchè altrimenti ti faccio una lista di "cartoni senza robottoni" che devi mettere la risoluzione del monitor a 1600 per farcela stare tutta..




Se mi ci metto anch'io la risoluzione te la devi proprio scordare perchè ti scoppia il monitor
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 16-12-2003 18:41  
... se poi mi scrivi "pochi" con il "ky", mi dai l'impressione di essere abbastanza giovane da non aver vissuto in pieno "quel periodo"...

N.B. la mia non è un'osservazione sulla correttezza grammaticale della parola "pochi"... no, lo scrivo perchè non vorrei scatenare un putiferio come nel topic di "pelle ed ossa"..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon


Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 67
Da: chivasso (TP)
Inviato: 16-12-2003 20:17  
tranquillo nn mi offendo!!!! sono vekkio,ma chattando molto ,siglare e storpiare l'italiano mi è naturale. hehe la prima volte ke hanno trasmesso spank eravamo nel pieno passaggio nel genere dei cartoni animati in cui i personaggi principali erano robottoni. pensa ke ho persino visto tutto gig robot...goldrake mazinga ecc .....nn sono giovane...hehe

  Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136109 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: