FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - spongebob
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > spongebob   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore spongebob
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-02-2005 11:01  
quote:
In data 2005-02-22 17:56, lyla87 scrive:
Non l'ho mai visto (e non credo che lo faro' mai)!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 25-02-2005 11:13  
quote:
In data 2005-02-13 12:50, 8ghtBall scrive:
Fra poco arrriverà anche al Cinema ( si spera anche qui in Italia , All'estero già è uscito )!! ci sarà da ridere....

Non è per.......ma chi cavolo andrebbe a vederlo al Cinema?! Chi mai spenderebbe dei soldi per questo coso! Anche solo come QUALITA' DELL'ANIMAZIONE non ne vale la pena! Ancora, ancora lo capisco come prodotto televisivo, ma cinematografico proprio nò. Santo cielo non hanno fatto vedere nemmeno i simpson al cinema (è quelli credo che avrebbero fatto saltare il botteghino) perchè dovrebbere far vedere questa cosa!
Se poi penso a tutti quei film giap che vengono prodotti ogni anno sulle serie tv e di cui ringraziamo il cialo se esce il dvd doppiato in Italiano mi incavolo di brutto!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 25-02-2005 18:37  
quote:
In data 2005-02-25 11:13, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-02-13 12:50, 8ghtBall scrive:
Fra poco arrriverà anche al Cinema ( si spera anche qui in Italia , All'estero già è uscito )!! ci sarà da ridere....

Non è per.......ma chi cavolo andrebbe a vederlo al Cinema?! Chi mai spenderebbe dei soldi per questo coso! Anche solo come QUALITA' DELL'ANIMAZIONE non ne vale la pena! Ancora, ancora lo capisco come prodotto televisivo, ma cinematografico proprio nò. Santo cielo non hanno fatto vedere nemmeno i simpson al cinema (è quelli credo che avrebbero fatto saltare il botteghino) perchè dovrebbere far vedere questa cosa!
Se poi penso a tutti quei film giap che vengono prodotti ogni anno sulle serie tv e di cui ringraziamo il cialo se esce il dvd doppiato in Italiano mi incavolo di brutto!

Hei hei....freniamo in tempo.
Sul fatto che "il convento" passa ben poco dei bellissimi prodotti esteri siamo d'accordo . OK , forse Spongebob meglio per la TV ma che è!? Non possono fare un episodio lunghissimo ... si che possono. E , L'episodio lunghissimo diventa Film. voilà un film di animazione ...anche demenziale se vuoi. Per quanto riguarda i Simpson speriamo continuino a fare episodi per la TV altro che film...sono già il massimo così.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 16:24  
quote:
In data 2005-01-19 22:28, TesPatton scrive:
Traducendo il titolo del cartone ho capito che è una spugna, guardandolo così mi sembrava una fetta di Emmenthal!

Ahahahahaahhahaha
Non hai tutti i torti..io pensavo fosse più carino..Cmq mi fa ridere la sua istruttrice di guida,ho visto un paio di puntate..poi troppo demenziale x me...Cmq la povera signora è traumatizzata da lui...

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
kikkuzza

Reg.: 16 Ago 2005
Da: non te lo dico (MI)
Inviato: 16-08-2005 16:32  
per molti di voi spongebob è immondizia, mentre per me e tutti quelli ke konosco è un nuovo dio, è mitiko, insuperabile (nonkè il mio fidanzato insieme a mago merlino, robin hood, rolly e migliaia di altri personaggi dei cartoni).
(scusatemi, sono un po' matta! )
cmq... w spongebob!!!

Visualizza il profilo di kikkuzza  Invia un messaggio privato a kikkuzza    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-08-2005 20:46  
quote:
In data 2005-08-16 16:32, kikkuzza scrive:
per molti di voi spongebob è immondizia, mentre per me e tutti quelli ke konosco è un nuovo dio, è mitiko, insuperabile (nonkè il mio fidanzato insieme a mago merlino, robin hood, rolly e migliaia di altri personaggi dei cartoni).
(scusatemi, sono un po' matta! )
cmq... w spongebob!!!

non ho mai avuto il coraggio di vederlo...cmq figurati ti scusiamo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2005 22:35  
neanche a me piaceva ma poi ne ho viste un paio di puntate...non e` poi cosi` male. pensavo peggio, ad una prima occhiata.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 17-08-2005 15:27  
quote:
In data 2005-08-16 22:35, Saeros scrive:
neanche a me piaceva ma poi ne ho viste un paio di puntate...non e` poi cosi` male. pensavo peggio, ad una prima occhiata.

Grazie , Saeros

LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 17-08-2005 20:23  
io lo amo...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 18-08-2005 01:19  
Comunque avevo già aperto un topic su questo cartone!!
proprio QUI!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 18-08-2005 alle 01:21 ]

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-08-2005 14:12  
Sssssssssssspppppppppooooongebob...
Bbbbbbbbello...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-08-2005 14:49  
chiedete a petrus, so che lo ama alla follia.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-08-2005 17:15  
quote:
In data 2005-08-19 14:12, Chenoa scrive:
Sssssssssssspppppppppooooongebob...
Bbbbbbbbello...

ahahah

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-08-2005 21:42  
quote:
In data 2005-08-17 15:27, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-08-16 22:35, Saeros scrive:

Grazie , Saeros

prego
ma de che?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-08-2005 22:23  
quote:
In data 2005-08-19 14:49, sandrix81 scrive:
chiedete a petrus, so che lo ama alla follia.

lo adoro

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130402 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: