FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il personaggio più buffo e più simpatico della disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il personaggio più buffo e più simpatico della disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore il personaggio più buffo e più simpatico della disney
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 17-07-2002 12:17  
MA AVETE VISTO LILO & STITCH????
Non potete immaginare quanto ho riso...
E' uno se non IL cartoon più divertente della Disney, c'è Stitch che è UN MITO, pensate che sono andata la prima volta x accompagnare mia sorella e la seconda ci ho portato tutti i miei amici e sono morti dalle risate!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-07-2002 12:31  
quote:
In data 2002-07-17 12:17, Satine scrive:
MA AVETE VISTO LILO & STITCH????
Non potete immaginare quanto ho riso...
E' uno se non IL cartoon più divertente della Disney, c'è Stitch che è UN MITO, pensate che sono andata la prima volta x accompagnare mia sorella e la seconda ci ho portato tutti i miei amici e sono morti dalle risate!

Oltre a Paperino aggiungo quest'ultima, splendida, dolce, divertentissima creatura Disney: Stitch!!!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-07-2002 13:45  
quote:
In data 2002-07-16 23:45, Stellina scrive:
Il mitico Anacleto!!!!!!!!!!!Il gufo di Merlino é logico no?Che ne pensate?

ah si! tropooooo carino
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-07-2002 14:03  
Paperino!!! e il dragetto di Mulan!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-07-2002 14:05  
quote:
In data 2002-07-17 14:03, StellaCome scrive:
Paperino!!! e il dragetto di Mulan!!

Aggiungo Timon e Pumba!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-07-2002 14:08  
pippo e paperino sono i due idoli disneyani!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2002 19:54  
ma è ovvio paperino!!! Vabbè direi tutti i personaggi Anacleto, Mago Merlino, I topini di Cenerentola, I sette nani....ad eccezione di Topolino che mi fa un'antipatia paurosa e Gastone che è troppo fortunato

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-07-2002 20:04  
Paperoga, Pippo, anche i cattivi come Capitan Uncino, Spugna e il coccodrillo (ve lo ricordate??) Divertentissimi....poi Tippete e Fiore (coniglio e puzzola in Bambi)... e poi Flower e Sebastien (La Sirenetta)... boh non ricordo, ma c'è ne sono degli altri, ve lo posso assicurare!!!!!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-07-2002 20:06  
ma certo, anche Campanellino (Peter Pan)

(A.D.)

Stellina

Reg.: 15 Lug 2002
Da: San giorgio a cremano (NA)
Inviato: 17-07-2002 23:17  
quote:
In data 2002-07-17 13:45, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-07-16 23:45, Stellina scrive:
Il mitico Anacleto!!!!!!!!!!!Il gufo di Merlino é logico no?Che ne pensate?

ah si! tropooooo carino

è la seconda cosa in comune !!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Stellina  Invia un messaggio privato a Stellina    Rispondi riportando il messaggio originario
Keneuv

Reg.: 17 Lug 2002
Da: s.giorgio a cremano (NA)
Inviato: 18-07-2002 00:00  
Pippo e aspetta ora nn me ne vengono altri

Visualizza il profilo di Keneuv  Invia un messaggio privato a Keneuv    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2002 23:57  
Paperino, la bimba di Moster's inc., Anacleto (stupeendo!...tutti i gufi si dovrebbero chiamare Anacleto), Quiquoqua...bah ma sono molti i carini!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-08-2002 18:04  
PAPERINO!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2002 11:27  
quote:
In data 2002-07-17 19:54, mulaky scrive:
ma è ovvio paperino!!! Vabbè direi tutti i personaggi Anacleto, Mago Merlino, I topini di Cenerentola, I sette nani....ad eccezione di Topolino che mi fa un'antipatia paurosa e Gastone che è troppo fortunato

a me topolino e paperino non mi sono mai piaciuti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2002 14:07  
Topolino l'ho sempre detestato,anche Minnie...Uno dei migliori è sicuramente il buon vecchio Paperino,ma...E' TROOOPPOO SFIGATO!!!
Ah,sono mitiche anche le fatine della bella addormentata nel bosco!
Margot

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.124952 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: