Autore |
Orphen |
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 03-12-2004 20:13 |
|
Almeno LUI è SEMPRE FIGO!
Mamma mia come ti vorrei in carne e ossa, cosa non ti farei!!!!
I LOVE ORPHEN!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Lithium
Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 03-12-2004 21:19 |
|
dai,dai non fare così zago....
non te la prendere...
almeno te lo sei goduto per 25 puntate...
in effetti potevano metterci almeno un tre puntate a spiegare il tutto...
così è stato davvero un po' troppo riduttivo... |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 07-12-2004 12:21 |
|
ZAAAAAAGOOOOOOOOOOO!!!
E' il momento, è l'ultima oggi...
cosa ti aspetti? come sarà? cosa succederà???
mi piacerebbe trovarti dopo la puntata per fare 2 commenti, ma purtroppo stasera sono ad anni luce da un pc...
Ci sentiamo nel gio o ven per gli ultimi commenti ed eventuali modi per proseguire inter nos la storia dello stregone... mi piacerebbe riuscire a seguirla con criterio...
| Inviato: 07-12-2004 14:11 |
|
Già mi stò preparando....
Solo la 3° Guerra Mondiale potrebbe tenermi lontana dallo schermo televisivo!
Orphen....Arrivooo!!!
NO! Perchè deve finire così presto!
Sono pronta a barattare 100 puntate di Inuyasha per 10 in più di Orphen!
Aiutatemi vi prego! Anche Last Exail coninuerà imperterrito.....PERCHE'!!! PERCHE' PROPRIO LUI DEVE GIA' FINIRE!!!
NON LASCIARMI!!!!!!
Uma Thurman |
|
Kickoff
Reg.: 28 Nov 2004 Messaggi: 242 Da: Grottaferrata (RM)
| Inviato: 07-12-2004 21:50 |
|
mai visto
_________________ "La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste" |
|
zagofra
| Inviato: 09-12-2004 09:27 |
|
quote: In data 2004-12-07 21:50, Kickoff scrive:
mai visto
|
Ormai è troppo tardi! E' finito!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 09-12-2004 alle 09:28 ] |
|
Mizar81
| Inviato: 09-12-2004 20:00 |
|
Su, su, Zago...
Dai, esistono le repliche, gli oav, il download (ma forse questo non si può dire... )
Ripigliati e da vera esperta delucidami: che ne pensi del finale?
Questo rapporto un po' da complesso di edipo tra Azali e il piccolo Childman...
La compagnia che si riunisce (e chi l'avrebbe detto mai...!)
E poi: era già saltata fuori la tipa che ci prova con Magic?!
| Inviato: 09-12-2004 20:18 |
|
Geniale! Il finale è stato davvero geniale!
La trovata di mettere incinta Azalea poi....mitica! E poi quel piccolo dettaglio che è sbucato così quasi per caso e senza importanza....Azalea era la SORELLA di Orphen! Lui la chiama così una sola volta in tutta la serie....troppo di classe!
Anche la riunione della compagnia è stata una grande idea, anche perchè così c'è sempre la speranza che realizzino la 2° serie.....MAGARI! E' stato soprattutto bello vedere come tutti tornassero alla vita di sempre, ma che il desiderio del viaggio e dell'avventura li abbia spinti a ritornare insieme..... ! Anche far finire tutto là dove era iniziato, con Creo che vede Orphen in cima alla torre distrutta, proprio come la prima volta che l'aveva visto!
Se non si è ancora capito la puntata è proprio stata di mio gradimento, almeno ho di chè consolarmi!
L'unica nota stonata è il rapporto d'amore tra Creo e Orphen che non è mai sbocciato....pazienza!
Ps. Comunque dell'amichetta di Majic credo che sia una nuova entrata.....è un bel ragazzo, fagli fare qualche conquista!
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 09-12-2004 alle 20:23 ] |
|
Mizar81
| Inviato: 10-12-2004 19:26 |
|
Zagofra, so che non c'entra 'na mazz col topic, ma so che qui ti becco: secondo te come mai mi è arrivata una tua email (o meglio una mail dal tuo indirizzo) con un allegato sospetto? nel dubbio non l'ho aperto, mi sapeva di viruz... è che per il momento nn scarico le email (non ho il portatile... è ko...) per scansionarla con l'antivirus, ma...
Che cosa è successo?
| Inviato: 17-12-2004 10:42 |
|
Ho scoperto che esiste una 2° serie di Oprphen che s'intitola "Orphen Revenge".
Purtroppo pare che sia qualitativamente MOLTO al di sotto della 1° serie, sia per storia (!) che per animazione ( ), lo stile dei disegni sembra essere notevolmente peggiorato ( Orphen disegnato brutto! Giuro che li uccido! )
Vedremo.......
Uma Thurman |
|
Mizar81
| Inviato: 17-12-2004 23:03 |
|
L'anime mi puzzava da seconda serie... a dire il vero è piuttosto intensa la prima come trama, c'è poco da dire in un seguito: come tutti i sequel ci vuole un pretesto forzato...
Lo faranno?
Cmq Orphen mi sa da riedizione manga, io terrei d'occhio le fumetterie...
Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-12-2004 00:14 |
|
Finalmente per vie traverse sono riuscito a vedere la fine...che dire, molto bella la parte di Azalea ma decisamente poco soddisfacente la scena finale. Avevo letto già della seconda serie...mah...ho un brutto presentimento... |
|
zagofra
| Inviato: 20-12-2004 08:59 |
|
Uma Thurman |
|
Mizar81
| Inviato: 26-12-2004 23:45 |
|
MA SONO UNA DEA!!!
guarda guarda cosa ho pescato sul sito della Planet manga...
ORPHEN LO STREGONE - 1
MANGA SUPERSTARS N. 1
Disponibile dal: 30/12/2004
Prezzo 4.0 €
Iniziano a dicembre le avventure del mago Orphen, ambientate in un medioevo fantastico frutto della mente di Yoshinobu Akita. I romanzi di Akita hanno avuto un grande successo in Giappone e, oltre al manga, sono state tratte da loro anche due serie animate, di cui la prima è attualmente in onda su Mtv. Orphen è un giovane stregone che ha deciso di abbandonare la Torre della Zanna per mettersi alla ricerca di Burtanders, una spada dai temibili poteri. Da dove nasce l’ossessione per Burtanders? E chi è Azalea, una donna che sembra essere stata molto importante nel passato del giovane mago? Mentre le illustrazioni dei romanzi sono state realizzate da Yuuya Kusaka, nel manga sarà il tratto fresco e accattivante di Hajime Sawada ad accompagnare il lettore in una storia ricca di emozioni e colpi di scena.
Lo sapevo... sono divina... adesso so per certo che faranno pure wolf's rain, me lo sento nelle ossa da veggente!
| Inviato: 26-12-2004 23:46 |
|
quote: In data 2004-12-17 23:03, Mizar81 scrive:
Cmq Orphen mi sa da riedizione manga, io terrei d'occhio le fumetterie...
|
mi quoto pure, va'...