FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Futurama o Simpson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Futurama o Simpson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Futurama o Simpson
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 17-09-2003 18:58  
A me piacciono entrambi. Non è vero che danno sempre gli episodi: oggi ne ho visto uno che non avevo mai visto. E in ogni caso me li rivedo sempre volentieri. I Simpson sono geniali, così come Futurama. Io credo che Matt Groening sia un genio e mi chiedo perchè non facciano un film di questi cartoni anzichè di altri ("South park", "Rugrats").

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 20:42  
quote:
In data 2003-09-17 18:58, RickBlaine scrive:
A me piacciono entrambi. Non è vero che danno sempre gli episodi: oggi ne ho visto uno che non avevo mai visto. E in ogni caso me li rivedo sempre volentieri. I Simpson sono geniali, così come Futurama. Io credo che Matt Groening sia un genio e mi chiedo perchè non facciano un film di questi cartoni anzichè di altri ("South park", "Rugrats").

capisco la perplessità sul film dei Rugrats che sono una cagata mostruosa ma il film di South Park è un cult!

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-09-2003 10:42  
quote:
In data 2003-09-17 20:42, Bigmazza scrive:
capisco la perplessità sul film dei Rugrats che sono una cagata mostruosa ma il film di South Park è un cult!

Secondo me è esattamente il contrario, comunque...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-09-2003 13:24  
Io non intendevo dire che uno è più casinista dell'alltro ma intedevo dire che sono i migliori delle loro serie Simpson e Futurama !

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 12:41  
quote:
In data 2003-09-18 10:42, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-17 20:42, Bigmazza scrive:

Secondo me è esattamente il contrario, comunque...

de gustibus...

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 15:13  
Comincio a credere che futurama sia migliore. Probabilmente perchè deve rispettare molte meno regole. Che ne pensate?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-06-2004 17:29  
Con Futurama, Groening è riuscito, con grande maestria, a creare qualcosa che non sapesse di dejà-vu (e credo che per uno che ha creato i Simpsons non sia affatto facile) e reputo Futurama una serie praticamente leggendaria, ma i Simpsons sono al momento inarrivabili.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-06-2004 17:33  
Tutto è iniziato dai Simpson,per cui è logico considerarlo il top dei top,però personalmente trovo Futurama veramente brillante e più divertente!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 15-06-2004 00:00  
I Simpson certo certosino!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-06-2004 21:25  
i Simpson DEIIOO!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2004 21:31  
I griffin

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2004 21:46  
Sinceramente preferisco Futurama ai Simpson...ma comunque sono divertentissimi tutti e due....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 15-06-2004 23:56  
Simpson senza dubbio

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-06-2004 12:20  
I GRIFFIN......ma tra futurama e simpson... simpson tutta la vita!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-06-2004 12:32  
quote:
In data 2004-06-14 17:29, Kakihara scrive:
Con Futurama, Groening è riuscito, con grande maestria, a creare qualcosa che non sapesse di dejà-vu (e credo che per uno che ha creato i Simpsons non sia affatto facile) e reputo Futurama una serie praticamente leggendaria, ma i Simpsons sono al momento inarrivabili.

come non quotare....futurama è strepitoso però i simpsons....sono sempre i simpsons
mi piacerebbe vedere ogni giorno in sequenza una puntata dei simpsons, una di futurama, una dei griffin ed una di south park.....con una programmazione del genere non uscirei mai + di casa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131438 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: