Autore |
cartoni maniaco -depressivi |
gaiamente
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-04-2004 23:32 |
|
quote: In data 2004-04-20 23:09, AngelsCry scrive:
quote: In data 2004-04-20 23:02, gaiamente scrive:
ma è strano perchè io ho una cultura di cartoni animati (solo quella infatti)
eppure ho proprio il vuoto...a proposito Angel..tu te la ricordi LALABEL?!?!?!
|
Certo che me la ricordo... anche io come te ho una cultura sui cartoni animati da far paura... un'infanzia buttata davanti alla televisione. Tra serie televisive di qualità e scarse. Ho visto di tutto. Ti ricordi tu invece "I bon bon magici di Lillì"... primo sogno erotico di quando ero bambino
Quando si trasformava si vedeva qualche nudità e sfido qualunque persona di giovane età che la guardava non pensare a quello
Ciao a tutch!!!
| mm...mah...io di erotico mi ricordo solo lamù!!! e poi..cavoli...you dolce amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....vuoi mettere?!?!??! |
|
gaiamente
| Inviato: 20-04-2004 23:35 |
|
già che ci stiamo impunemente allontanandoci dall'ambito maniaco depressivo....
B e A ...B e E BA BE
BI E I BA BE BI ...BI E O BA BE BI BOOOO...BI E U BI BA BE BO BUUUUUUUUUUUUUUUU
[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 21-04-2004 alle 00:27 ] |
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 21-04-2004 00:38 |
|
Hai ragione ci stiamo allontanando dal discorso... e giusto per tornare in tema... ma ti ricordi o meglio vi ricordate, Lulù l'angelo tra i fiori??
Ditemi se non era sfigata questa.... ha girato il mondo in lungo ed in largo in cerca del fiore arcobaleno, per poi scoprire cosa? Che ce l'aveva nel giardino di casa sua.
Allucinogeno.
|
|
gaiamente
| Inviato: 21-04-2004 01:06 |
|
sicuro che non era un fiore di papavero?!?!?! |
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 21-04-2004 09:15 |
|
Parlando di sfiga imperiale mi sento allora liberissimo di citare tutti i cattivi della produzione Tatsunoko, primi su tutti Boiakki, Tomsula e Miss Dronio (Yattaman) che, oltre a perdere ogni strafottuta volta, vengono fatti detonare dal loro sovrintendente, il dottor Dokrobei.
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-04-2004 11:41 |
|
Insomma, una manica di disgraziati!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
poli73
Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-04-2004 12:52 |
|
peline me la ricordo , anche io ho una cultura in cartoni
ps nn per essere precisina ma il secondo fidanzato di candy , tale terence nn finisce sulla sedia a rotelle ,è l antagonista di candy che per salvare lui perde una gamba e terence decide di lasciare candy per restare al fianco della seconda poiche è innamorata di lui , certo poi per la disperazione causata dalla separazione il ragazzo diventa alcolista ma è un dettaglio |
|
gaiamente
| Inviato: 21-04-2004 14:09 |
|
quote: In data 2004-04-21 12:52, poli73 scrive:
peline me la ricordo , anche io ho una cultura in cartoni
ps nn per essere precisina ma il secondo fidanzato di candy , tale terence nn finisce sulla sedia a rotelle ,è l antagonista di candy che per salvare lui perde una gamba e terence decide di lasciare candy per restare al fianco della seconda poiche è innamorata di lui , certo poi per la disperazione causata dalla separazione il ragazzo diventa alcolista ma è un dettaglio
| l'importante è che la sfiga sia confermata... |
|
poli73
Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-04-2004 14:28 |
|
ehehe su quella nn ci sono dubbi in particolar modo candy che è una portatrice sana
ciao |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 21-04-2004 22:53 |
|
quote: In data 2004-04-20 23:09, AngelsCry scrive:
quote: In data 2004-04-20 23:02, gaiamente scrive:
ma è strano perchè io ho una cultura di cartoni animati (solo quella infatti)
eppure ho proprio il vuoto...a proposito Angel..tu te la ricordi LALABEL?!?!?!
|
Certo che me la ricordo... anche io come te ho una cultura sui cartoni animati da far paura... un'infanzia buttata davanti alla televisione. Tra serie televisive di qualità e scarse. Ho visto di tutto. Ti ricordi tu invece "I bon bon magici di Lillì"... primo sogno erotico di quando ero bambino
Quando si trasformava si vedeva qualche nudità e sfido qualunque persona di giovane età che la guardava non pensare a quello
Ciao a tutch!!!
|
Che mito me ne ero dimenticato e me l'hai fatta ricordare!!!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 21-04-2004 22:59 |
|
quote: In data 2004-04-21 09:15, Kakihara scrive:
Parlando di sfiga imperiale mi sento allora liberissimo di citare tutti i cattivi della produzione Tatsunoko, primi su tutti Boiakki, Tomsula e Miss Dronio (Yattaman) che, oltre a perdere ogni strafottuta volta, vengono fatti detonare dal loro sovrintendente, il dottor Dokrobei.
|
Secondo me è un duro confronto di sfiga con i cattivi di Calendarman... ogni volta venivano battuti, improvvisavano la scena melodrammatica per farsi perdonare dal terribile King Star e dopo che era scomparso lo insultavano pesantemente... ma lui li sentiva anche dall'altra dimensione, tornava e finiva di mazzolarli!!!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 22-04-2004 09:18 |
|
Eh si Eric, proprio come dicevo io, è il triste destino dei cattivi della Tatsunoko...
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-04-2004 15:58 |
|
Va bene, qui si parlano di cartoni animati decisamente depressivi dove bambini isolatisi dal mondo si fanno crescere treccie rosse, diventano finte infermiere prese a schiaffi dietro le orecchie fino al sangue dalla strega di turno, finiscono, seppure ricche, ad essere le schiave delle refiose per un anno di puntate quotidiane in un orfanotrofia tra i piu' squallidi, finiscono ad avere come amici degli animali imbecilli ecc ecc...
Ma secondo me il piu' deprimente di tutti era Bem...
Questo non lo batte nessuno...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 22-04-2004 17:21 |
|
No, perché? Bem era un cartone stile horror, ma non mi sembrava depressivo, vabbè che sono passati 15 anni da quando lo vide per l' utima volta. Mi ricordo la bellissima sigla di Nico Fidenco "dell' assassino lui fa un macello lo pesta a sangue con un randello", mi vengono ancora i brividi quando la sento.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 22-04-2004 21:08 |
|
Ragazzi ragazzi mi è venuta in mente un altra sfigata da paura... Patty quella di Holly & Benjy.
Innamorata di Holly da far schifo... che gli si donerebbe ogni due secondi senza pensarci troppo e lui che fa. Continua a giocare a pallone e non la caga minimamente
Ciao a tutch |
|