FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ken shiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ken shiro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ken shiro
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 10-02-2004 21:19  
Ken shiro... uno dei manga più belli che ho letto! Anche il cartone è fatto bene (nonostante il sonoro sia un po' scadente e la grafica non delle migliori) l'unica pecca del cartone è che nella versione per la televisione hanno censurato il sangue. (con quegli squallidi spruzzi argentati, avete presente?). Tra l'altro da ken shiro sono partiti manga come JoJo, Berserk e anche Kenshin (mi pare), veri capolavori!

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 03-02-2006 21:25  
I disegni sono orribili, tranne per ken. è sproporzionato però. ha una testina piccola e un corpo enorme ma.... la canzone me la ricordo ancora... ah devo anche aggiungere che era particolarmente cruento, non si riparmiavano di certo sulle scene quelle in cui combattevano, si amazzavano e via dicendo

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
iker89

Reg.: 28 Ott 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 29-10-2006 20:49  
pensate ke grazie a lui è stato creato anke un manga di baseball (rookies)
cmq ken è uno dei manga ke io considero ETERNO...col passare degli anni continua a piacere e credo ke piacerà anke negli anni futuri

Visualizza il profilo di iker89  Invia un messaggio privato a iker89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006887 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: