Autore |
ken shiro |
Smith666
Reg.: 10 Feb 2004 Messaggi: 142 Da: dappertutto (TO)
| Inviato: 10-02-2004 21:19 |
|
Ken shiro... uno dei manga più belli che ho letto! Anche il cartone è fatto bene (nonostante il sonoro sia un po' scadente e la grafica non delle migliori) l'unica pecca del cartone è che nella versione per la televisione hanno censurato il sangue. (con quegli squallidi spruzzi argentati, avete presente?). Tra l'altro da ken shiro sono partiti manga come JoJo, Berserk e anche Kenshin (mi pare), veri capolavori!
_________________ Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE! |
|
blodybones
Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 03-02-2006 21:25 |
|
I disegni sono orribili, tranne per ken. è sproporzionato però. ha una testina piccola e un corpo enorme ma.... la canzone me la ricordo ancora... ah devo anche aggiungere che era particolarmente cruento, non si riparmiavano di certo sulle scene quelle in cui combattevano, si amazzavano e via dicendo
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be... |
|
iker89
Reg.: 28 Ott 2006 Messaggi: 36 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 29-10-2006 20:49 |
|
pensate ke grazie a lui è stato creato anke un manga di baseball (rookies)
cmq ken è uno dei manga ke io considero ETERNO...col passare degli anni continua a piacere e credo ke piacerà anke negli anni futuri |
|