FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - I CAVALIERI DELLO ZODIACO: la serie di Hades
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > I CAVALIERI DELLO ZODIACO: la serie di Hades   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I CAVALIERI DELLO ZODIACO: la serie di Hades
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 26-11-2003 00:16  
i preferiti erano scorpio e shaka

cmq conviene attendere che la nuova serie la trasmettano in tv, sicuramente le puntate da scaricare saranno sottotitolate in giapponese e quindi non si capisce un cazzo di tutto l'ambaradan.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 28-11-2003 16:39  
quote:
In data 2003-11-26 00:16, Claymore scrive:
i preferiti erano scorpio e shaka




il più bello sono io!!!
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2003 18:37  
No, il piú bello era Aphrodite di Pisces, tu eri quello piú vicino a Dio

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 25-07-2005 17:54  
Sapete se è possibile trovare la serie ADES de I Cavalieri dello Zodiaco in DVD?
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2005 14:16  
Se la ordini in giappone si, altrimenti te la puoi scaricare dal mulo con tanto di sottotitoli italiani, tieni conto che si tratta di 12 episodi in tutto e che il finale è sospeso (nel senso che quando Kurumada deciderà che gli gira di farlo, porterà a termine la serie...)
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-01-2006 14:57  
Wow questo topic lo risuscito dagli abissi...! (in effetti sono in tema)

Questo perchè mi sto interessando alla serie in oggetto... non il manga, di cui ho seguito la pubblicazione solo sugli scaffali delle edicole (ha un tratto che non mi piace per niente), ma l'anime, mai distribuito in Italia attraverso i canali ufficiali.
La prima parte della serie è disponibile già da mò grazie ai fansub, 13 episodi da una ventina di minuti, ma di loro non mi sono molto interessata per un paio di motivi: 1) per una serie così breve la pubblicazione in Italia ce la si sogna; 2) avevo saputo che la storia non si concludeva in quei 13 episodi... e non sopporto aspettare con l'acquolina!
Ora però, gironzolando per i miei vari link preferiti, ho saputo che cominciano ad essere disponibili i nuovi episodi sottotitolati! Non è molto che sono usciti, ma ora che recupero i primi 13 riesco a far sì che l'attesa verso il finale si accorci (risolto il punto 2)
Si tratterà di 6 oav di 45 min (insomma, la durata in totale sarà quanto quella della prima parte), e questo risolve anche il punto 1: con un totale di probabili 23, 24 episodi (tagli inclusi -__- ) è possibile che Hades venga serializzata in Italia (ennesimo martirio ai Cavalieri, che però rientrerebbero di lusso sul mercato nazionale); è anche possibile comunque che qualche benemerita casa produttrice ci offra gli oav...

Per ora, comunque, sono solo molto curiosa; spero che la notizia faccia piacere ai fan di vecchia data di questo anime che per alcuni di noi ha fatto storia.

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 08-01-2006 alle 15:00 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2006 00:45  
PER MIZAR

Il tuo nick, forse deriva dai cavalieri dello zodiaco (un cavaliere di Asgard si chiama Mizar)?

Questo è il mio cartone preferito, pertanto ti ringrazio per il tuo intervento, visto che ora potrò vedermi anche le puntate 14,15 e 16 di hades.

  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 12:00  
Non vado pazza per questo cartone animato, ma devo dire che questa è indubbiamente la serie più bella(assieme a quella di Nettuno e delle dodici case).



_________________
Non temere più il caldo del sole,
nè le furiose tempeste dell'inverno;
ormai hai compiuto il tuo dovere terreno,
sei tornato a casa, e questo è il tuo compenso...


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-01-2006 alle 12:02 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 12:04  
quote:
In data 2003-11-25 14:48, Bowman scrive:
La serie di Agaard era parecchio bella devo dire, la storia del Nibelungo e poi si collegava tutto bene alla storia successiva dei cavalieri di Nettuno. A me piacevano molto Mizar e Orion




A me non piaceva moltissimo a dir la verità.
Impazzivo per Megres(era stupendo), Thor ed Alcor, ma ho preferito nettamente la serie successiva nel regno del dio Nettuno.



_________________
Non temere più il caldo del sole,
nè le furiose tempeste dell'inverno;
ormai hai compiuto il tuo dovere terreno,
sei tornato a casa, e questo è il tuo compenso...


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-01-2006 alle 12:06 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 13:42  
Sono uscite le nuove puntate di Hades?!?
Andiam, andiam, andiamo a scaricaaaaaar...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-01-2006 21:53  
quote:
In data 2006-01-09 13:42, EtaBeta scrive:
Sono uscite le nuove puntate di Hades?!?
Andiam, andiam, andiamo a scaricaaaaaar...




Vanno daddio!
Come il pane!

X Atomico: ebbene no, arriva proprio dal nome della stella (cui si ispira il cartone). Tra le mie manie c'è pure l'astronomia spiccia ^^
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-01-2006 23:01  
ma scusate...la serie hades che cazzo è? nonj l'hannno mai data in italia....io ho la serie completa....che ho facolmente reperito.....va beh avete capito...
parte dalla guerra galattica e arriva a nettuno..... hades è una serie a parte?

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-01-2006 23:23  
quote:
In data 2006-01-09 23:01, DonVito scrive:
ma scusate...la serie hades che cazzo è? nonj l'hannno mai data in italia....io ho la serie completa....che ho facolmente reperito.....va beh avete capito...
parte dalla guerra galattica e arriva a nettuno..... hades è una serie a parte?





Pigro che non ti leggi il topic
E' una serie nuova, che va ad aggiungersi alle altre che in italia già conosciamo (chi censurate chi no).
E' nata da un manga (mi sembra tuttora serializzato) e ha avuto sbocco nell'animazione nella veste di cui dicevo sopra.
Insomma, riassuntino lampo (per quel che ho letto, devo ancora vederla ma manca poco!): Ade contro Atena; Ade dalla sua ha i cavalieri d'oro morti e altri cavalieri nuovi, Atena i soliti 5 con l'aiuto dei cavalieri d'oro rimasti.

Si dice che dopo questa serie, si arrivi alla fine definitiva... ma mi sa che il filone è lungi dall'esaurirsi...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-01-2006 23:25  
quote:
In data 2006-01-09 23:23, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-01-09 23:01, DonVito scrive:
ma scusate...la serie hades che cazzo è? nonj l'hannno mai data in italia....io ho la serie completa....che ho facolmente reperito.....va beh avete capito...
parte dalla guerra galattica e arriva a nettuno..... hades è una serie a parte?





Pigro che non ti leggi il topic
E' una serie nuova, che va ad aggiungersi alle altre che in italia già conosciamo (chi censurate chi no).
E' nata da un manga (mi sembra tuttora serializzato) e ha avuto sbocco nell'animazione nella veste di cui dicevo sopra.
Insomma, riassuntino lampo (per quel che ho letto, devo ancora vederla ma manca poco!): Ade contro Atena; Ade dalla sua ha i cavalieri d'oro morti e altri cavalieri nuovi, Atena i soliti 5 con l'aiuto dei cavalieri d'oro rimasti.

Si dice che dopo questa serie, si arrivi alla fine definitiva... ma mi sa che il filone è lungi dall'esaurirsi...



ed è reperibile in italiano?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-01-2006 23:45  
sub ita, vuoi mettere? ^_^
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.135794 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: