FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Holly e Benji
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Holly e Benji   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Holly e Benji
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-03-2005 09:27  
Tieni, ho preparato una fascia nera pure per te...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-03-2005 09:32  
grazie mizy, portiamo il lutto e la delusione che ha portato con se questo cartone.......






  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-03-2005 15:20  
quote:
In data 2005-03-02 21:39, Lithium scrive:
già che butter mi abbia attaccato il bel mark mi ha fatto innervosire...


chiedo ripetutamente scusa....ma i gusti sono gusti! Mark mi ha sempre dato l'impressione del cattivo, dell'antagonista da sconfiggere...e quand'ero piccolino, ai tempi della NewTeam contro la Muppet, era un provocatore, "Holly non ci andrai mai in Brasile"....e poi non sorrideva mai...!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 03-03-2005 18:50  
non l'ho seguita molto questa serie, per motivi di tempo...ma non è che mi fosse risultata poi delle migliori...comunque sempre meglio del cartone che ho avuto modo di vedere oggi...che alla fine era mini 4 wd...chi se lo ricorda?
comunque approposito di mark...si, a parer mio buon personaggio... da capire...e molto forte, ma non tra i più completi anche...comunque è logico che nel cartone il vincitore deve poi essere holly..però secondo me quello che viene evidenziato come il più forte del cartone, almeno tra i giapponesi, è giulian ross, e poi ovviamente, ma secondo me va bene anche cosi, si è sempre trovato il modo per farli avere la gloria, senza però farlo risultare il vincitore...
infatti il cartone con la "scusa"(tra virgolette perchè è una decisione) della malattia non lo fà essere il protagonista indiscusso del cartone, ma secondo me ne evidenzia la grandezza lo stesso, e appunto la superiorità...senza però poi distogliere l'attenzione dal protagonista assoluto holly...che ha per forza di cosa più spazio per dimostrare le proprie doti tecniche e comunicative...
_________________
"Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata."

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 11-03-2005 15:36  
Beh, non c'è storia per descrivere Holly Benji!!!
è vero, i gicatori ci mettevano 7 puntate per raggiungere la porta avversaria, o per fare una rovesciata stavano in volo per 10 minuti...però resta il fatto che io sono cresciuta con il loro mito e, secondo me, tutti almeno una voltanella vita hanno sognato di essere Holly o Benji....

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 11-03-2005 17:08  
Mi aggiungo al coro. Cartone-mito. Se non ricordo male ho iniziato a guardarlo quando ancora andavo all'asilo, '88-'89. Ho pure l'album delle figurine!!!! E poi alle elementari, appena suonava quella fotuttissima campanella, tutti a prendere la bici e strapparsi i polmoni per arrivare davanti alla tv il prima possibile, tutti insieme, perchè iniziava una nuova entusiasmante puntata. Ho sempre amato molto Mark Lenders e il grandissimo Danny Mello ma più di tutti il mio idolo era Ed Warner che trovo ancora oggi nettamente superiore a Benji Quando perdevano la finale contro quel p....di Holly restavo in stato depressivo per giorni interi Che tempi...

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 12-03-2005 10:05  
quote:
In data 2001-12-25 15:28, placid scrive:
..però.. che tristezza.. per attraversare il campo e tirare (il tutto fatto da UN UNICO GIOCATORE).. ci si metteva 8 puntate..

gli amici ti chiedevano: "HEY, MI SONO PERSO NEL ULTIME 3 PUNTATE DI HOLLY E BENJI, COS'E' SUCCESSO NEL FRATTEMPO?"
Si rispondeva: "NIENTE"
..ed era vero.



la vera essenza di questo cartone....
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 16:12  
quote:
In data 2002-02-02 20:18, WolfDavide scrive:
beh .. .Holly e Benji e' mitico cosi' ... dai ... che risate in piazza quando si ricorda questo cartone .. rovesciate a 20 m. di altezza .. campi di 242829 km .... i vari tiri della tigre .. falco ecc .. e ogni volta che stava per tirare stava li delle mezzore...
ma la sapete la novita'??
ad aprile c'e la nuova serie .. Holly gioca nel barcellona .. mark nella juve ... Benji nel Bayer .. Callaghan nel Manchester ... Tom nel P.S.G....
chiedetemi tutto dei cartoni a me ....


Sono cose belle di cui parlare con gli amici e farsi due risate...Ho visto solo una puntata della nuova serie..pare un insulto a qurella vekkia volevo vomitare!!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 08-04-2005 16:00  
uno dei cartoni che mi hanno fatto crescere... diventavo matto se per qualsiasi motivo non lo facevano...
mi viene in mente che come leggi fisiche non venivano molto rispettate... per esempio il pallone diventava ovale... correvano per il campo nella stessa direzione per 2 Km, riuscivano con un salto a finire sopra la traversa... ecc...

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-04-2005 17:17  
beccatevi QUESTO
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.132881 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: