FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - cartoni maniaco -depressivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > cartoni maniaco -depressivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore cartoni maniaco -depressivi
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-05-2004 12:13  
Oddio son impazzita!!!
Fiorellino giramondo???? Quella con l'anello nello stomaco del gatto bianco, e la moglie del padre, la regina, che vuole l'anello e lei che è costretta a scappare perchè vuole scannarle la gattina??? Lei che è costretta a scappare per sempre ( quasi...in realtà non ho mai visto la fine . E poi una che si chiama Fiorellino...

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2004 12:52  
mah...a me quella che aspettava alla finestra il padre...nella soffitta...se non sbaglio pareva "sarah lovely sarah"...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-05-2004 14:14  
quote:
In data 2004-05-08 11:37, AiAmano scrive:
Scusate se insisto, ho letto tutti i post del topic in un botto e mi sn appassionata ed intromessa nel vostro trio goliardico, scusate
Mi è venuta in mente un'altra tipa sfigatissima ma non ricordo il nome e la cosa mi infastidisce
Chi era quella che stava sempre alla finestra di una mansarda,aspettando che il padre tornasse a riprenderla dall'India ( credo! ) ed osservava costantemente il tipo che scriveva alla finestra di fronte alla sua ma che in realtà è suo padre che ha perso la memoria???
Forse ho fatto una miscellanea di più cartoni

Benvenuta Ai!!!
Welcome in the best topic of the world!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 08-05-2004 17:45  
quote:
In data 2004-05-08 14:14, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-08 11:37, AiAmano scrive:
Scusate se insisto, ho letto tutti i post del topic in un botto e mi sn appassionata ed intromessa nel vostro trio goliardico, scusate
Mi è venuta in mente un'altra tipa sfigatissima ma non ricordo il nome e la cosa mi infastidisce
Chi era quella che stava sempre alla finestra di una mansarda,aspettando che il padre tornasse a riprenderla dall'India ( credo! ) ed osservava costantemente il tipo che scriveva alla finestra di fronte alla sua ma che in realtà è suo padre che ha perso la memoria???
Forse ho fatto una miscellanea di più cartoni

Benvenuta Ai!!!
Welcome in the best topic of the world!

Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Mi diverte davvero troppo questo topic!!! Complimenti a Gaia ed a voi che, diciamo, avete buttato legna nel fuoco

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 08-05-2004 17:48  
Volevo chiedervi se guardate solo i cartoni o leggete anche manga. Come potete notare dal mio nick, io son un pò fissata con i manga Ah, anch'io ho 25 anni, ecco perchè conosciamo gli stessi cartoni animati, siamo della stessa genrazioni con i cartoni depressivi

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 08-05-2004 20:00  
quote:
In data 2004-05-08 17:48, AiAmano scrive:
Volevo chiedervi se guardate solo i cartoni o leggete anche manga. Come potete notare dal mio nick, io son un pò fissata con i manga Ah, anch'io ho 25 anni, ecco perchè conosciamo gli stessi cartoni animati, siamo della stessa genrazioni con i cartoni depressivi

I manga poco poco perchè... finiscono dopo 10 minuti e bisogna aspettare una settimana per leggere il seguito... ammesso che poi arrivi!
Cmq qua si ride e si scherza, ma questi cartoni ci hanno arricchito l'infanzia, altro che reality!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 08-05-2004 21:29  
Ragazzi sono letteralmente stupito... possibile che nessuno abbia citato il povero mago Gargamella...?
Sì, il bruttone sfigato che potrebbe essere ricco e potente se non fosse che si è messo in testa di dare la caccia a quegli odiosi nani pelati blu!!!
Vive in una catapecchia, carisma zero, nessuno lo rispetta, nè i colleghi fattucchieri, nè l'insopportabile felino spelacchiato (dal tragico nome di Birba..)
e nemmeno l'assistente schiavizzato Lenticchia!
Ogni piano che escogita va sempre a rotoli, i Puffi lo umiliano e lo deridono e a lui non resta che tornarsene nella catapecchia minacciando cataclismiche vendette che non è mai in grado di attuare...
Quegli odiosi Puffi dai nomi idioti che vivono nei funghi evviva la concordia e la felicità trallallallà che non fanno un cazzo tutto il giorno se non puffare (ma che cacchio è puffare...??? ) che si replicano a velocità industriale nonostante l'unica femmina sia Puffetta...
Eppure sarebbe stato così facile... entrare nel villaggio puffesco nel cuore della notte... in silenzio... sigillare le loro allegre porticine e finestrine con il super-attack... dopodiche gettare in ogni allegro puf-caminetto un cerino acceso... e restare lì a sentirli gridare e arrostire... quegli odiosi nani felici pelati blu...

AiAmano

Inviato: 08-05-2004 21:40  
quote:
In data 2004-05-08 21:29, EricDraven scrive:
Ragazzi sono letteralmente stupito... possibile che nessuno abbia citato il povero mago Gargamella...?
Sì, il bruttone sfigato che potrebbe essere ricco e potente se non fosse che si è messo in testa di dare la caccia a quegli odiosi nani pelati blu!!!
Vive in una catapecchia, carisma zero, nessuno lo rispetta, nè i colleghi fattucchieri, nè l'insopportabile felino spelacchiato (dal tragico nome di Birba..)
e nemmeno l'assistente schiavizzato Lenticchia!
Ogni piano che escogita va sempre a rotoli, i Puffi lo umiliano e lo deridono e a lui non resta che tornarsene nella catapecchia minacciando cataclismiche vendette che non è mai in grado di attuare...
Quegli odiosi Puffi dai nomi idioti che vivono nei funghi evviva la concordia e la felicità trallallallà che non fanno un cazzo tutto il giorno se non puffare (ma che cacchio è puffare...??? ) che si replicano a velocità industriale nonostante l'unica femmina sia Puffetta...
Eppure sarebbe stato così facile... entrare nel villaggio puffesco nel cuore della notte... in silenzio... sigillare le loro allegre porticine e finestrine con il super-attack... dopodiche gettare in ogni allegro puf-caminetto un cerino acceso... e restare lì a sentirli gridare e arrostire... quegli odiosi nani felici pelati blu...

Poveri Puffiiii!!!!
Quanta cativeria hai covato per anni???

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 08-05-2004 23:24  
Taaaaaaaantaaaaaa...!!!!
Erano così.. così odiosi!!!
Puffiamo di qui puffiamo di là
puffiamo tutto il dì....
AAAAAAAAAAGGGGGG!!!!!

AiAmano

Inviato: 09-05-2004 15:17  
quote:
In data 2004-05-08 23:24, EricDraven scrive:
Taaaaaaaantaaaaaa...!!!!
Erano così.. così odiosi!!!
Puffiamo di qui puffiamo di là
puffiamo tutto il dì....
AAAAAAAAAAGGGGGG!!!!!

Che è meglio! Io avrei ucciso solo Quattrocchi /O-O \

[ Questo messaggio è stato modificato da: AiAmano il 09-05-2004 alle 15:18 ]

gaiamente

Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2004 17:31  
ma ericccccccccccccccc!!!!!!!!!!!
ma che attack e attack!!! il fantomatico problema del fantomatico cartone...(che poi ho ricordo esattamente cosa cavolo doveva farci gargamella con i puffi)...era proprio che lui non sapesse dove fosse sto caspita di villaggio!!!!!!!!!
e poi puffetta si...è vero..non neghiamolo...fondamentalmente faceva un pò l'oca con tutti...beh potremmo anche dire che "puffava"con tutti che tanto non ci censurerebbe nessuno...ma non dimenticarti...che raramente facevano vedere cosa accadesse di notte....quindi....rimane l'arduo mistero della proliferazione degli esserini blu...
ma ....e gli snorky?!?!?! te li ricordi?!?!??!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 09-05-2004 20:22  
Eh sì anche perchè c'era Baby Puffo e l'unica femminuccia era Puffetta quindi stò Baby Puffo di qualcuno doveva pur essere figlio, no?
Gli Snoorky...bho, erano un pò insignificanti, forse perchè eravamo più grandi o perchè erano proprio insignificanti?

AngelsCry

Da: Limbiate (MI)
Inviato: 09-05-2004 23:11  
quote:
In data 2004-05-09 17:31, gaiamente scrive:
ma ericccccccccccccccc!!!!!!!!!!!
ma che attack e attack!!! il fantomatico problema del fantomatico cartone...(che poi ho ricordo esattamente cosa cavolo doveva farci gargamella con i puffi)...era proprio che lui non sapesse dove fosse sto caspita di villaggio!!!!!!!!!
e poi puffetta si...è vero..non neghiamolo...fondamentalmente faceva un pò l'oca con tutti...beh potremmo anche dire che "puffava"con tutti che tanto non ci censurerebbe nessuno...ma non dimenticarti...che raramente facevano vedere cosa accadesse di notte....quindi....rimane l'arduo mistero della proliferazione degli esserini blu...
ma ....e gli snorky?!?!?! te li ricordi?!?!??!

Gli snorky me li ero dimenticati
ma vorrei ricordare anche il più sfigato di tutti ragazzi. Will il coyote... poveraccio è una vita che prova a prendere quel bastardo di Beep Beep ma niente da fare.
Per quanto riguarda i puffi poi... che odio... quelle mezze seghe blu.
Ma io mi chiedo possibile che gargamella non trovasse il loro villaggio
Porcaccia miseria non mi sembrava così difficile. Abitavano in fughi modificati geneticamente grandi quanto una mia gamba... e quindi abbastanza appariscenti.
Aggiungiamo anche altra legna al fuoco... ma i romani in Asterix... se non erano iellati loro chi lo era allora
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 09-05-2004 23:39  
quote:
In data 2004-05-09 20:22, AiAmano scrive:
Eh sì anche perchè c'era Baby Puffo e l'unica femminuccia era Puffetta quindi stò Baby Puffo di qualcuno doveva pur essere figlio, no?
Gli Snoorky...bho, erano un pò insignificanti, forse perchè eravamo più grandi o perchè erano proprio insignificanti?

Sì, Baby Puffo rompeva sempre le balle, ergo era figlio di...
...una grandissima Puffana!!!!!!

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 09-05-2004 23:48  
Gli snorky....
sììììì....
il mio sogno era prenderli uno per uno soffiare nel tubo che avevan sopra la testa e farli scoppiare come palloncini...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.127758 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: