FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Trigun
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Trigun   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Trigun
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-06-2006 17:19  
quote:
In data 2006-06-23 17:05, mulaky scrive:
Tu pensi che io non me lo meriti, non è così Signore? Io sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare uno come me... e tu non sei abbastanza misericordioso, Paradise.

Mioddio, quella puntata per me è tabù... chi non ha visto Trigun non può proprio capire

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2006 17:23  
quote:
In data 2006-06-23 17:19, Mizar81 scrive:
quote:
Tu pensi che io non me lo meriti, non è così Signore? Io sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare uno come me... e tu non sei abbastanza misericordioso, Paradise.

Mioddio, quella puntata per me è tabù... chi non ha visto Trigun non può proprio capire

mizzi io ero depressa quando mi è capitata quella puntata... ai limiti del suicidio, ti capisco

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 25-06-2006 00:17  
ennò, una volta tanto che mi ricordo di passare di qui non potete farmi leggere queste cose..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-08-2006 20:40  
volevo dire che la ost (o meglio le due ost) di trigun sono meravigliosissime!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-10-2006 21:04  
COMUNICAZIONE URGENTE:

Ragazzi, è uscito il cofanetto collector's edition di Trigun!!!

Un mega-cofanetto suddiviso in 4 box, per un totale di ben 8 dvd, di cui 7 per quanto riguarda gli episodi, e l'ottavo interamente(!!!) dedicato agli extra...audio italiano e giapponese (sottotitoli ita), con tanto di audio dolby e dts da sparare a palla nelle casse.

Fine Comunicazione

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-10-2006 21:09  
quote:
In data 2006-10-13 21:04, Leon308 scrive:
COMUNICAZIONE URGENTE:

Ragazzi, è uscito il cofanetto collector's edition di Trigun!!!

Un mega-cofanetto suddiviso in 4 box, per un totale di ben 8 dvd, di cui 7 per quanto riguarda gli episodi, e l'ottavo interamente(!!!) dedicato agli extra...audio italiano e giapponese (sottotitoli ita), con tanto di audio dolby e dts da sparare a palla nelle casse.

Fine Comunicazione

Grande...mi hai dato una stupenda notizia... ..cercherò di prenderla al più presto...Vash forever!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-10-2006 22:20  
trigun
ascoltate pure le due ost, una più bella dell'altra

(A.D.)

Verme87

Inviato: 14-10-2006 01:39  
La sigla è stupenda.. è da tempo ke l'ho scaricata..

Kaze wa mirai in fuku!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 14-10-2006 15:02  
nn la sigla, ma tutta la colonna sonora (OST=Original SoundTrack)

(A.D.)

Verme87

Inviato: 14-10-2006 15:05  
quote:
In data 2006-10-14 15:02, mulaky scrive:
nn la sigla, ma tutta la colonna sonora (OST=Original SoundTrack)

scusa...non vorrei sbagliarmi..ma non è quella che ho detto io?

kaze wa mirai in fuku?

SINEAD O'CONNOR FORUM

mulaky

Inviato: 14-10-2006 15:16  
quella, se nn ricordo male, quella è la signal finale, mentre quella iniziale è "h.t.". cmq è evidente che non ci siamo capiti , io ti parlo di colonna sonora, il CD con tutte le musiche, per intenderci!
esistono 2 colonne sonore!
THE FIRST DONUTS:
1. No Beat
2. Big Bluff
3. Blood and Thunder
4. Knives
5. Permanent Vacation
6. Blue Funk
7. Philosophy in a Tea Cup
8. Not an Angel
9. Cynical Punk
10. Sound Life - LEM
11. Kaze wa Mirai ni Fuku
12. H.T.
13. Winners
14. Never could have been worse
15. Stories to Tell
16. People Everyday
17. Fool's Paradise
18. Yellow Alert
19. Carot & Stick
20. Perfect Night

THE SECOND DONUTS:
1. Love and Peace
2. Nerve Rack
3. Paradise
4. West Slang
5. Unhappy Song
6. Black Cat Dimensia
7. Colorless Sky
8. Trigun Maximum
9. Hash Hash
10. Lost Planet
11. Blue Spring
12. H.T. Destroying Angel Mix
13. Zero Hour
14. Insurance #1
15. The Lowdown
16. Insurance #2
17. Gunpowder Tea
18. Insurance #3
19. Cheers!
20. Scattered Rain
21. Pierce
22. Bluesummers
23. Sandy Planet

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-10-2006 alle 15:20 ]

Verme87

Inviato: 14-10-2006 15:22  
ah..capito..cmq ne sono più ke sicuro ke kaze wa mirai in fuku sia la sigla...mi consiglieresti qualke canzone da te riportata qui sopra da scaricare assolutamente?...ciao!

SINEAD O'CONNOR FORUM

mulaky

Inviato: 14-10-2006 15:30  
quote:
In data 2006-10-14 15:22, Verme87 scrive:
ah..capito..cmq ne sono più ke sicuro ke kaze wa mirai in fuku sia la sigla...mi consiglieresti qualke canzone da te riportata qui sopra da scaricare assolutamente?...ciao!

e ti sbagli, è la sigla finale, nn quella iniziale che è, come ti dicevo "h.t."

cmq, sebbene sia di uso comune scaricare, non è qualcosa di legale per ragioni di copyright e quindi non si può parlare di violazioni di questo tipo in un forum pubblico (leggi il Regolamento), anche perchè potrebbe venir chiuso il thread su TRIGUN e la furia distruttiva di noi fans si abbatterebbe su di te
puoi scaricare quello che vuoi, ma fai in modo che di mezzo ci vada solo tu (è a tuo rischio e pericolo fare il "pirata") e non un fantastico thread come questo

(A.D.)

Verme87

Inviato: 14-10-2006 15:37  
quote:
In data 2006-10-14 15:30, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-10-14 15:22, Verme87 scrive:

e ti sbagli, è la sigla finale, nn quella iniziale che è, come ti dicevo "h.t."

cmq, sebbene sia di uso comune scaricare, non è qualcosa di legale per ragioni di copyright e quindi non si può parlare di violazioni di questo tipo in un forum pubblico (leggi il Regolamento), anche perchè potrebbe venir chiuso il thread su TRIGUN e la furia distruttiva di noi fans si abbatterebbe su di te
puoi scaricare quello che vuoi, ma fai in modo che di mezzo ci vada solo tu (è a tuo rischio e pericolo fare il "pirata") e non un fantastico thread come questo

non voglio essere testardo..ma per quanto mi ricorda..kaze wa mirai in fuku è la sigla iniziale...se hai modo di darmene una prova..fai pure! ..cmq chiedo scusa a tutti per aver messo a rischio il topic..non era mia intenzione..ti ripropongo la domanda..mi sapresti dire qualche canzone del cd, da ascoltare con particolare attenzione? per favore..ciao!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Verme87

Inviato: 14-10-2006 15:45  
quote:
avevo promesso a mizzina un mio commento dopo aver visto tutte e 26 le puntate
dunque la trama è già stata raccontata da mizzi e a mio parere, non è per nulla scontata. i vari personaggi che si succedono non sono mai lasciati al caso, specie il mitico wolfwood, il reverendo figo che è magnifico. la puntata #23, in effetti, è veramente toccante. il dialogo in chiesa è qualcosa che mi ha provocato un tuffo al cuore.

la storia di vash è veramente triste e solo dopo la fine della storia si intuisce che magari in un futuro potrebbe andare meglio, ma il ricordo sicuramente rimane. perchè vash in realtà è... (nn ve lo dico!!!).
il personaggio che ho sentito più mio è l'assicuratrice mary, praticamente rispecchia in pieno il mio carattere. precisa. due gocce d'acqua.

io mi sono entusiasmata parecchio con questa serie e come voto un bel 10 non glielo leva nessuno. la storia è bellissima, mi ha preso parecchio, i disegni sono belli, ma soprattutto i colori. io sono impazzita con i colori che hanno usato... veramente molto belli. fino alla fine, cmq, non si capirà mai quale è il nome del nostro vash... uff!

Yeah,I'll be seeing you,in hell

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-06-2006 alle 17:11 ]

e sì...quanto hai ragione..la puntata in cui muore il reverendo è davvero toccante..è il pianto di mary...sembra così reale che ti spezza il cuore ...rileggendo questa post..beh mi sono tornati in mente i bei momenti trascorsi vedendo Trigun....indelebili..

SINEAD O'CONNOR FORUM

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008801 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd