FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - spank!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > spank!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore spank!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2002 13:51  
Se a qualcuno interessa dalla prox settimana alle 7.50 ridanno Spank...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-11-2002 16:52  
quote:
In data 2002-11-21 13:51, denisuccia scrive:
Se a qualcuno interessa dalla prox settimana alle 7.50 ridanno Spank...




7.50???

Troppo tardi sono già andato a letto a quell'ora

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2002 18:49  
quote:
In data 2002-11-21 13:51, denisuccia scrive:
Se a qualcuno interessa dalla prox settimana alle 7.50 ridanno Spank...



Evvvai...programmo già il videoregistratore e preparo i fazzoletti per la prima puntata!!!

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-11-2002 23:42  
Stamattina c'è stata l'ultima puntata di Pollon!!
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-11-2002 10:36  
se è per questo ridanno pure ooo oocc hi di gatto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 27-05-2003 19:01  
Lo registrerò di sicuro

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2003 16:52  
Quanto era triste Spank..faceva troppo piangere....

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-11-2003 17:25  
A me Spank (nella fattispecie del cane) mi stava esageratamente sulle palle!
Guardavo il cartone solo per vedere il mio vero beniamino: TORAKIKI!! Il numero uno!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-11-2003 17:34  
Mitico TORAKIKI e una merdaccia Spank, con quella voe assurda e la testa a forma di toast riuscito male...l'ho sempre odiato, esageratamente triste e disegnato piú che male (peggio). Uno dei cartoni che nono sono mai riuscito a guardare, se Hamtaro dovessi buttarlo sul rogo, Spank lo fustigherei e lo lascerei alla mercé di Lord Mozgus e dei suoi fedeli macellai!!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-11-2003 17:57  
quote:
In data 2003-11-17 17:34, Bowman scrive:
Mitico TORAKIKI e una merdaccia Spank, con quella voe assurda e la testa a forma di toast riuscito male...l'ho sempre odiato, esageratamente triste e disegnato piú che male (peggio). Uno dei cartoni che nono sono mai riuscito a guardare, se Hamtaro dovessi buttarlo sul rogo, Spank lo fustigherei e lo lascerei alla mercé di Lord Mozgus e dei suoi fedeli macellai!!




Io e te andremo proprio d'accordo Bowman
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2003 16:51  
Mi sa che tu sei ancora troppe spanne piú avanti di me riguardo all'argomento cartoons ma cerco di tenermi al passo...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 18-11-2003 17:29  
quote:
In data 2003-11-18 16:51, Bowman scrive:
Mi sa che tu sei ancora troppe spanne piú avanti di me riguardo all'argomento cartoons ma cerco di tenermi al passo...




Si ma qui non conta chi ne sa di più o di meno, quello che conta è che entrambi odiamo quel cane fetente!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-11-2003 12:49  
Ma poi vi ricordate la coda di quel (se cosí si puó definre) cane? Mi irritava quando la vedevo, non so perché ma aveva qualcosa di schifoso che non riesco a spiegare. Poi non aveva un naso, aveva la testa piatta, ma che schifo, peggio di chobin, ve lo ricordate chobin? anche lí la tristezza si sprecava, lui che doveva trovare la madre o cose cosí, e poi mi pare che la madre fosse una donna bellissimae lui era uno sgorbio di gomma (o forse sto sbagliando, sono un po'confuso). Mozgus, ti invovo, risorgi ed elimina il cane suddetto!! È un eretico!!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-11-2003 13:49  
quote:
In data 2003-11-19 12:49, Bowman scrive:
Ma poi vi ricordate la coda di quel (se cosí si puó definre) cane? Mi irritava quando la vedevo, non so perché ma aveva qualcosa di schifoso che non riesco a spiegare. Poi non aveva un naso, aveva la testa piatta, ma che schifo, peggio di chobin, ve lo ricordate chobin? anche lí la tristezza si sprecava, lui che doveva trovare la madre o cose cosí, e poi mi pare che la madre fosse una donna bellissimae lui era uno sgorbio di gomma (o forse sto sbagliando, sono un po'confuso). Mozgus, ti invovo, risorgi ed elimina il cane suddetto!! È un eretico!!




non è che ti sei confuso con Calimero?

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-11-2003 17:17  
No no calivero avevo un naso (tale becco)e aveva una superba coda, in piú aveva una voce stupida ma a me piaceva, ci stava benissimo col personaggio, e poi non toccare calimero che quando ero bimbo era il mio eroe delle edicole!! Guarda che invoco Mozgus anche per te!! AH, quanto adoro quel personaggio, adesso magari mi cerco un avatar...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.134550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: