FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ghostbusters
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ghostbusters   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ghostbusters
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-09-2002 20:50  
li danno ancora!!!!!!!!! evviva l'ho scoperto solo oggi, grandissimi loro e le tartarughe ninja

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2002 21:35  
Si tutte le mattine dal lunedì al venerdì... mi sembra alle 9.00 al max 9.30... lo sò perchè ahimè sono obbligata a guardarli!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 06-09-2002 14:44  
non dire obbligata che sembra quasi una cosa brutta!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2002 22:13  
Beh dai... tengo una bimba che mi obbliga davvero!

Si parte dalle 7.30 con i teletabis (mi sembra si chiamino così) e si va avanti no limits...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2002 22:33  
"The Real Ghostbusters" è un cartone con i controfiocchi! Le ambientazioni sono reali e sullo sfondo delle avventure dei quattro ci sono vite reali. Peccato che l'abbiano tolto.

Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 26-05-2003 19:40  
Sono troppo dei grandi!!!!!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 02:54  
Ah...allora c'era un topic!!!

...

Hey, guardate! Quello sono io tanto tempo fa!

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-03-2004 16:41  
Qualche anno fa hanno mandato in onda un cartone animato chiamato Extreme Ghostbusters, un cartone con altri protagonisti, una versione futuristica degli acchiappafantasmi...qualcuno di voi lo vedeva? Mi ricordo ancora che una ragazza con i capelli neri e il rossetto viola faceva parte del gruppo...poi c'era uno con una cresta da punk... Roba a dir poco strana...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-03-2004 16:51  
Strano, un'altra topic sui ghostbusters...ormai la gente comincia a non meravigliarsi più.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 17:37  
che ci vuoi fare, kakihara...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 17-03-2004 21:48  
quote:
In data 2004-03-17 16:41, lyla87 scrive:
Qualche anno fa hanno mandato in onda un cartone animato chiamato Extreme Ghostbusters, un cartone con altri protagonisti, una versione futuristica degli acchiappafantasmi...qualcuno di voi lo vedeva? Mi ricordo ancora che una ragazza con i capelli neri e il rossetto viola faceva parte del gruppo...poi c'era uno con una cresta da punk... Roba a dir poco strana...

Vade retro...la peggior saga sui Ghostbusters!!! Come rovinare un mito...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
piero1985

Reg.: 22 Apr 2005
Da: Sassari (SS)
Inviato: 14-12-2006 14:21  
Ghostbusters: Un film diventato un vero Mito del cinema, un film spettacolare che ha fatto scoppiare la ghostbusters mania negli anni 80. Il primo vero successo che è andato oltre la pelicola stessa. Peccato che la Sony non voglia finanziare un Ghostbusters 3, si sarebbe fatto con gli stessi attori in una dimensione parallela di New York, esattamente all'inferno.

Se siete anke voi fans dei gb, vi invito a visitare il mio sito, unico punto di rifeimento italiano: http://ghostbustersitalia.forumfree.net/

Visualizza il profilo di piero1985  Invia un messaggio privato a piero1985  Vai al sito web di piero1985    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 13-02-2007 10:49  
stupendi...
mi piacevano da morire!!!

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2007 12:50  
quote:
In data 2002-09-05 21:35, denisuccia scrive:
Si tutte le mattine dal lunedì al venerdì... mi sembra alle 9.00 al max 9.30... lo sò perchè ahimè sono obbligata a guardarli!!!

Mi pare giusto: i bambini sono a scuola a quell'ora. E quando tornano al pomeriggio, dovranno sorbirsi quelle menate di "La vita in diretta" ecc...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sennar

Reg.: 13 Feb 2007
Da: Rovigo (RO)
Inviato: 17-02-2007 10:31  
E' un cartone fantastico! Qualcuno si voi si ricorda quella vecchia saga in cui i protagonisti vivevano in una casa erano una ragazzo biondo, il suo amico fifone e una scimmia? avevano una macchina parlante e la loro arma per combattere i fantasmi era lo smaterializzatore (non li catturavano li rispedivano al castello del "super cattivo"), credo venisse trasmessa a metà degli anni 80 durante bim bum bam oppure su italia sette.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sennar il 17-02-2007 alle 10:34 ]

Visualizza il profilo di sennar  Invia un messaggio privato a sennar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125904 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: