FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - cartoni mtv:ganzi o noiosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > cartoni mtv:ganzi o noiosi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cartoni mtv:ganzi o noiosi?
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 22-09-2004 17:31  
sono strani...sono ganziali all'inizio e noiosi alla fine;xkè?forse xkè vanno troppo per le lunghe???

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2004 17:46  
A quali ti riferisci?
Last Exile ad esempio mi acchiappa sempre di più ogni puntata.
Orphen non mi piace.
Inu Yasha nemmeno.
Di quelli vecchi Neon Genesis Evangelion era stupendo, però dei problemi in fase di produzione hanno fatto si che le ultime 2 puntate fossero una cosa abominevole ^^'
Parere mio ovviamente

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2004 23:24  
Last Exile... Lo adoro!!! Inu Yasha anke mi piace molto e anke GTO, ma alcuni, tipo Sayuky o come se kiama non li reggo...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 23-09-2004 07:28  
quote:
In data 2004-09-22 23:24, MsLestat scrive:
Last Exile... Lo adoro!!! Inu Yasha anke mi piace molto e anke GTO, ma alcuni, tipo Sayuky o come se kiama non li reggo...

Ecco, avevo dimenticato GTO.
Il Teacher più Great di tutto il Giappone

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 23-09-2004 11:05  
quote:
In data 2004-09-22 23:24, MsLestat scrive:

Sayuky dopo le prime puntate un pò sottotono è diventato bellissimo... la figura del dio della guerra è veramente tristissima...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 23-09-2004 13:10  
Ad essere sinceri di Sayuky ho massimo 2 puntate, quindi non sono in grado di esprimermi.
Mi è parso che fosse una rivisitazione della famosa leggenda di "Sayuki" (appunto).
Non so se ve lo ricordate, ma esiste un cartone animato molto vecchio proprio su questa storia.
Si intitola "The Monkey"( dovrebbe essere del 1967 o roba del genere).
A questo personaggio si è ispirato anche toriyama per creare il protagonista di Dragon Ball: a mio avviso il peggiore( ora mi ammazzerete ^^' ) dei tre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 23-09-2004 alle 13:14 ]

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2004 15:42  
beh, quelli di mtv sono molto meglio di quelli che danno sulle altre reti, ultimamente...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-09-2004 03:35  
Inuyasha e GTO sono ottimi, così come Slam Dunk, che davano un paio di anni fa, e Lst Exile..

Excel saga non mi è mai sembrato nulla di eccezionale..

Bello Trigun..

Saiyuki è uno degli anime più banali che abbia mai visto..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 24-09-2004 08:11  
quote:
In data 2004-09-24 03:35, Hiyuga scrive:
Excel saga non mi è mai sembrato nulla di eccezionale..

Io invece lo adoro.
Sarà che adoro le cose insensate

MiMmEtTa

Inviato: 26-09-2004 13:31  
io li guardotutti e ci sono delle puntate simpatice e delle puntate ke nn le reggi proprio!!!(apparte gto)

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-09-2004 14:22  
Al di là dei gusti personali (a me finora comunque son piaciuti tutti, particolarmente GTO, Trigun, Inu Yasha e Evangelion) la cosa veramente importante è diffondere il Vangelo dell'animazione nipponica... far sapere che non esistono solo i Pokemon e Yu-gi-oh...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 27-09-2004 11:15  
quote:
In data 2004-09-26 14:22, Lord_Elric scrive:
Al di là dei gusti personali (a me finora comunque son piaciuti tutti, particolarmente GTO, Trigun, Inu Yasha e Evangelion) la cosa veramente importante è diffondere il Vangelo dell'animazione nipponica... far sapere che non esistono solo i Pokemon e Yu-gi-oh...

Questo lo chiamo intervento costruttivo.
Quoto e sostengo.

titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 02-10-2004 19:33  
A me piacevano quelli che ormai non vengono più trasmessi !!! Beavis and Butthead per quanto erano storditi mi facevano troppo ridere.... E la sarcastica Daria era UN MITO !!! troppo grande!!

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-10-2004 14:00  
io ho visto qualche puntata di full metal panic: bellino...

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Inviato: 03-10-2004 19:13  
quote:
In data 2004-10-02 19:33, titta333 scrive:
A me piacevano quelli che ormai non vengono più trasmessi !!! Beavis and Butthead per quanto erano storditi mi facevano troppo ridere.... E la sarcastica Daria era UN MITO !!! troppo grande!!

ecco brava siamo in due

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122906 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: