FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Holly e Benji
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Holly e Benji   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Holly e Benji
KalAl75


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 11
Da: Quartu S'Elena (CA)
Inviato: 12-10-2001 13:53  
Non dimentichiamoci di questo mitico cartone animato che ha fatto crescere generazioni di calciatori italiani!!!
Comunque sfido chiunque a negare il fatto che durante le partite con gli amici non abbia mai intonato il motivo che accompagnava le interminabili partite del mitico Holly!!
Tra i preferiti: Conan,Capitan Futuro..

  Visualizza il profilo di KalAl75  Invia un messaggio privato a KalAl75    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-10-2001 16:23  
Bhe se è per questo c'era anche chi provava a fare alcune delle mosse che facevano loro (tipo il calcio doppio, fortunataamente la catapulta dei gemelli non l'ho mai provata..questo mi consente d stare qui a scrivere!!)....ovviamente con scarso successo! ...va bene sono una ragazza lo so.... ma adoro il calcio.....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 23:51  
IO CON MIO FRATELLO (JHONMCLANE) ABBIAMO FATTO LA CATAPULTA INFERNALE CON GOL STRATOSFERICO!

Cmq grande cartone

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-12-2001 19:39  
oracolo,mio fratello,scherzava...perchè non siamo riusciti a segnare...
scherzi a parte Holly & Benji è stato il cartone animato col quale sono cresciuto,quindi quello a cui mi sono più affezionato,non mi vergogno infatti,del fatto che di tanto in tanto canticchio la sua mitica sigla...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

[ Questo messaggio è stato modificato da: JhonMcLane il 16-12-2001 alle 19:42 ]

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2001 10:34  
...perchè dovresti vergognarti......!!! lo facio anche io....spesso ascolto felicemente il mio cd Mp3 dove ci sono + d 200 sigle di cartoni animati..... (quelli vecchi...classe H&B pollon etc etc)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-12-2001 15:28  
..però.. che tristezza.. per attraversare il campo e tirare (il tutto fatto da UN UNICO GIOCATORE).. ci si metteva 8 puntate..

gli amici ti chiedevano: "HEY, MI SONO PERSO NEL ULTIME 3 PUNTATE DI HOLLY E BENJI, COS'E' SUCCESSO NEL FRATTEMPO?"
Si rispondeva: "NIENTE"
..ed era vero.
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 27-01-2002 20:27  
Sinceramente credo che sia un pò troppo fantascentifico non si può fare un tiro in 11 oppure saltare sulla traversa e fare una rovesciata oppure come fa il portiere a darsi la spinta sul palo per arrivare dalla parete opposta !? voi direte che il bello dei cartoni è propio quello ma se fai un cartone su una cosa reale lo devi fare più realistico possibile ! Prendi South parca le cose che fanno possono accadere veramente (in parte) che ne pensate ?

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 02-02-2002 20:18  
beh .. .Holly e Benji e' mitico cosi' ... dai ... che risate in piazza quando si ricorda questo cartone .. rovesciate a 20 m. di altezza .. campi di 242829 km .... i vari tiri della tigre .. falco ecc .. e ogni volta che stava per tirare stava li delle mezzore...
ma la sapete la novita'??
ad aprile c'e la nuova serie .. Holly gioca nel barcellona .. mark nella juve ... Benji nel Bayer .. Callaghan nel Manchester ... Tom nel P.S.G....
chiedetemi tutto dei cartoni a me ....

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2002 10:10  
AAARGH come lo detesto sto cartone, non ho mai potuto sopportarlo!!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 20-03-2002 21:16  


Me lo ricordo anch'io sto fatto dei campi, che oltre al fatto di essere lunghi 245637927 km sembravano messi su una collina, mentre Holly corre (e corre parecchio) attarverso il campo la porta non si vede, fino a quando la collina finisce e si vede un puntino bianco che sarebbe la porta!!!
E che dire della chioma di Holly?Praticamente una motosega che a seconda dell'inquadratura era a dx o a sx...ma come faceva la palla a non bucarsi quando ci andava a finire???
Ma voi lo ricordate il portiere "zen" che parava col pensiero???Stava un quarto d'ora con gli occhi chiusi sotto la porta ( il tempo necessario perché il tiro di Holly arrivasse in porta dall'area di rigore) e poi allungava la mano ed era fatta!!!
Che storia!

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-04-2002 21:29  
Anche se ero una bambina, a me questo cartone piaceva molto. Mi interessava soprattutto perchè le partite e i gol duravano secoli

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 00:40  
Oggetto di innumerevoli prese in giro nei miei confronti (notate un pò il mio nick..), penso che questo cartone ha anticipato ciò che un pò vedremo sui campi di calcio:

Totti, grazie ad un paio di innovatissime scarpe gommate, con la forza del pensiero, si alzerà in volo, facendo un triplo-quarto salto mortale, tirare in 25 vinuti, un tiro che oggi come minimo, quasi non vediamo...la forze con cui egli tirerà il suo calcio mortale, sarà tale, da fargli fuoriscire la scarpa (e la puzza), tale da stordire il portiere (già imbambolato di suo), e impedirgli di parare un colpo....che colpo non è...
E mentre Bati Gol, continuerà a correre tra i campi e gridare alle sue fan "tuto bien?", si avvicinerà al portiere stordito, e con estrema cura e delicatezza, gli appronterà le prime cure, ed egli per ringraziarlo...
"Oh grazie sorella, lei con pallone fa miracolo!"
Sarà mica la frase che la moglie gli ripete ogni sera??
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 06-04-2002 11:25  
quote:
In data 2002-04-06 00:40, Hollyanne scrive:
"tuto bien?",


...ERRATA CORRIGE!!!
Dice "todo bien?" ( e tra l'altro ci vorrebbe un punto interrogativo a rovescio ad inizio domanda!)
Scusa Holly, ma mi piace troppo lo spagnolo, avendolo studiato non si può far altro che adorarlo!!!!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 12:12  
quote:
In data 2002-04-06 11:25, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-04-06 00:40, Hollyanne scrive:
"tuto bien?",


...ERRATA CORRIGE!!!
Dice "todo bien?" ( e tra l'altro ci vorrebbe un punto interrogativo a rovescio ad inizio domanda!)
Scusa Holly, ma mi piace troppo lo spagnolo, avendolo studiato non si può far altro che adorarlo!!!!




Securo!

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 06-04-2002 13:04  
io a distanza di 10 anni mi vergono a vedere quel cartone e mi dico, ma come ho fatto da piccolo a vederlo?
terreno di calcio che non finisce mai, giocatori che rimangono spesi nell'aria come matrix, marcature che fanno
che cartone...... certo che non e un bel insegnamento x i piccoli

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.132876 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: