FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - I simpson: 12 serie fantastiche, mentre questa qui', la nuova mi sta deludendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > I simpson: 12 serie fantastiche, mentre questa qui', la nuova mi sta deludendo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I simpson: 12 serie fantastiche, mentre questa qui', la nuova mi sta deludendo
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-10-2003 14:36  
Anche a voi sta deludendo la 13 serie dei simpson, per la prima volta le puntate non fanno stra-ridere

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-10-2003 14:45  
Concordo...non si ride come nella vecchia serie...speriamo bene per le prossime puntate

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2003 20:27  
Ma no, io nel complesso la trovo comunque migliore della scorsa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 20-10-2003 11:52  
quella di mr burns che si compra la chiesa è di una genialità storica. E poi, la parodia di Iliade, Giovanna d'Arco e Amleto mi ha lasciato senza parole.. per il resto c'è stato sicuramente qualche pezzo degno di nota
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-10-2003 22:51  
quote:
In data 2003-10-20 11:52, Shaka1978 scrive:
E poi, la parodia di Iliade, Giovanna d'Arco e Amleto mi ha lasciato senza parole..

E' vero, non è un granché quest'ultima serie, ma quella puntata mi ha fatto morire...
Rosencarl e Guildernlenny, vi rendete conto!?!?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-10-2003 23:12  
Mi vengono i lacrimoni a dirlo ma il livello è sceso drasticamente.Non è che facciano schifo ma manca quell'ironia sottile che è stata sostituita con le solite battutine scontate sulla sessualità che si vedono dappertutto.Comunque meglio questo che futurama.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-10-2003 18:53  
quote:
In data 2003-10-21 23:12, misaki84 scrive:
Mi vengono i lacrimoni a dirlo ma il livello è sceso drasticamente.Non è che facciano schifo ma manca quell'ironia sottile che è stata sostituita con le solite battutine scontate sulla sessualità che si vedono dappertutto.

è vero è carino ma nn più cinico e geniale come una volta!!
cmq futurama è certamente inferiore ai simpson ma è cmq simpatrico e divertente !!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 22-10-2003 23:16  
io credo che sia semplicemente di livello superiore...nel senso che molte, moltissime puntate, scene, inquadrature, sono bellissime (e viste nel contesto anche spassose)citazioni a volte forse difficile da cogliere anche perchè si rifanno all'immaginario collettivo americano che credo (e spero!saremo mica veramente una colonia???) sia diverso dal nostro.
Per farvi un esempio è stato citato Hitchcock...poi la mia ignoranza nn mi permette di cogliere tutte le perle ma certe stonature, situazioni paradossali, mi fan intuire che c'è molto di più dietro...
forse la miglior serie dei simpson per me... ma da studiare a fondo non da puro intrattenimento

Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-10-2003 01:08  
L'ultima serie è fantastica, altrochè! Solo la puntata di Homer condannato a morte per scherzo vale il prezzo dell'eventuale DVD. Che meraviglia!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 30-10-2003 21:16  
da qualche anno a questa parte gli episodi dei simpson fanno veramente schifo se paragonati ai primi....è evidente che ormai le idee scarseggino.... e anche il doppiaggio in italiano delle ultime serie è veramente pessimo!

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 31-10-2003 11:20  
Io molto spesso vedendo queste ultime puntate mi sono rotolato per terra dalle risate... Molto più spesso che nelle puntate delle vecchie serie. E poi mi sembra che dal punto di vista tecnico siano migliorate parecchio. Certo, c'è meno satira, ma, almeno a me, non importa. Io promuovo a pieni voti questa serie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 31-10-2003 alle 11:22 ]

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 31-10-2003 15:02  
inferiori e per giunta è già finita!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 15:13  
Forse sono meno belle , ma i Simpson resta un grande cartone , il suo disegno non stanca mai.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 15:13  
Forse sono meno belle , ma i Simpson resta un grande cartone , il suo disegno non stanca mai.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-11-2003 09:58  
quote:
In data 2003-10-31 15:02, PiedeAmaro scrive:
inferiori e per giunta è già finita!

E' già finita la nuova serie perchè in America danno un episodio solo (e non 5) alla settimana e quindi con una trentina di episodi coprono tutta la stagione (e non un mese soltanto)

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127369 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: