FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Cavalieri dello Zodiaco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Cavalieri dello Zodiaco   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cavalieri dello Zodiaco
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 02-02-2002 20:22  
ragazzi .. mi stupisco di tutti voi .. come dimenticare i mitici Cavalieri dello Zodiaco ??
I miei idoli da piccolo ... dai .. non ci credo .. mi viene da piangere .... nessuno l'ha scritto ...

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2002 01:06  
quote:
In data 2002-02-02 20:22, WolfDavide scrive:
ragazzi .. mi stupisco di tutti voi .. come dimenticare i mitici Cavalieri dello Zodiaco ??
I miei idoli da piccolo ... dai .. non ci credo .. mi viene da piangere .... nessuno l'ha scritto ...

Nn me ne parlare erano la fissa di mio fratello all'epoca ci costrinse, oltre che a vederli anche a comprarglieli TUTTI!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Inviato: 04-02-2002 19:49  
perche' tu quanti anni hai ????
cmq erano e sono mitici ..
p.s.:anche io li ho tutti .. ah...che tempi 10 anni fa ....

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
TheFlash

Reg.: 06 Feb 2002
Da: novara (NO)
Inviato: 06-02-2002 11:38  
Ciao..
Io i cavalieri li ho comprati in questo periodo...Almeno i bronze saint(quelli di atena)...
Per quanto riguarda l'anime, lo considero una delle migliori serie animate mai prodotte...

Visualizza il profilo di TheFlash  Invia un messaggio privato a TheFlash    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Inviato: 25-02-2002 18:27  
concordo pienamente flash .....
i personaggi sono descritti psicologicamente .... soprattutto i bronze , e la serie dei cavalieri d'oro e' fantastica (ma anche quelli di asgard)

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-02-2002 18:40  
quote:
In data 2002-02-04 19:49, WolfDavide scrive:
perche' tu quanti anni hai ????
cmq erano e sono mitici ..
p.s.:anche io li ho tutti .. ah...che tempi 10 anni fa ....

Ha ventitre anni il mil "adorato" fratello

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 25-02-2002 19:21  

Quando ero piccola piacevano anche a me...
Però mi piacevano di più: "Kiss me Licia", "Chobin", "Occhi di Gatto" e "Lady Oscar"

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2002 21:17  
il mio problema e' che io avevo quasi un ossessione per i mitici cavalieri!!!
erano il top nei cartoni!

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-02-2002 21:27  
Chi si dimentica di Pegaso e compagni.. per non parlare dei loro giocattoli.. le armature composte da 2000 pezzi..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Inviato: 28-02-2002 16:13  
i cavalieri sono fantastici ... quante avventure mi inventavo da piccolo , e quando ora li han ritrasmessi su italia 1 (ora ... un anno fa) e' stato un poiccolo sogno...
Nel fantacinema di cinematik gli ho dedicato un film .. se supera la fase di produzione comincio a scrivere la sceneggiatura ... dai iscrivetevi e votate per il mio film !!!

Revolution

Reg.: 04 Mar 2002
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-03-2002 16:58  
Io ho iniziato ad andare a Karate perche mi piacevano ICDZ,Ken e i film di Bruce Lee

Visualizza il profilo di Revolution  Invia un messaggio privato a Revolution    Rispondi riportando il messaggio originario
Revolution

Reg.: 04 Mar 2002
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-03-2002 16:59  
Io ho iniziato ad andare a Karate perche mi piacevano ICDZ,Ken e i film di Bruce Lee
Stavo proprio alla frutta

Visualizza il profilo di Revolution  Invia un messaggio privato a Revolution    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Inviato: 07-03-2002 18:13  
anche io da piccolino ero tentato ... ma alla fine prevalse hollly e benji e il calcio

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-06-2003 14:24  
Erano spettacolari i cavalieri e vi dirò di più il manga è ancora meglio...
L'unico intoppo è che il migliore era Phoenix ma nessuno lo ha mai capito...
Dello stesso genere vi ricordate I 5 Samurai?

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 09-07-2003 12:06  
a voja! i 5 samurai pure mi piacevano ma con la testa che ho adesso in effetti i cavalieri dello zodiaco son troppo superiori, ci sono molto meno cazzate qui che in tutti gli altri cartoni "picchiaduro" dei tempi, compresi ken e i 5 samurai e chi più ne ha...
questo nonostante i nomi fantasiosi dei cavalieri!

Comunque se non ne avete abbastanza, sulla rete sono disponibili le 13 puntate della nuova serie: HADES SANCTUARY, tratta dalla parte più bella del fumetto cioè il risveglio degli Spectre di Ade. E vi assicuro che è spettacolare, e la traduzione in immagini MOLTO più fedele al testo originale che non la serie vecchia, nella quale c'era qualche invenzione e qualche modifica.

per esempio:

- i cavalieri d'acciaio (non esistono)
- la serie di Asgard (non esiste)
- Gemini che si uccide davanti ad Athena col suo scettro (in realtà lo trovano morto suicidato col sangue che gli esce dal collo, è da qui che si apre direttamente il capitolo di Nettuno)
- l'inspiegabile attesa dei Cavalieri d'Oro al santuario durante la lotta contro Nettuno (in realtà Libra li fa rimanere tutti lì perchè attende che il sigillo di Ade si rompa)

etc etc ...
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.135608 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: