FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - LA SPADA NELLA ROCCIA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > LA SPADA NELLA ROCCIA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LA SPADA NELLA ROCCIA...
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2003 13:27  
è vero!! anche i personaggi sono tutti simpatici: il povero lupo, il simpatico gufetto anacleto, e la straordinaria maga magò! troppo una grande!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2003 13:42  
amo la spada nella rocciaaa!!! anacleto, un gufo altamente istruito!!!
e il lupo??? bellissimo!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-04-2003 22:31  
sono contenta che ci siano persone che apprezzano sempre un buon vecchio film della Disney....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 17:49  
A me piacciono da morire i cartoon della Disney,non c'è paragone con quelli della Warner o altri....però preferisco quelli più datati,come Biancaneve o Pinocchio o La bella addormentata...ho visto Atlantis e non mi è piaciuto per niente,nè la storia nè i disegni,Hercules e Il gobbo di Notre-Dame lo stesso...dopo Pocahontas,sono andati sempre più in basso secondo me....o forse sono io che sono troppo tradizionalista
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:46  
quote:
In data 2002-12-28 01:15, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2002-12-26 23:36, ZaconKarl scrive:
io ritengo che quei film sono antiquati.nessuno più se li vede la gente ha bisogno di novità.personalmente nn vedo l'ora che la disney fallisca ha fatto il suo tempo


Brava!


Il fatto che nessuno li veda più è una tua opinione personale secondo me.




  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 07-07-2003 16:09  
Concordo pienamente con skizzo.
Sono Cartoni da avere in bacheca, altro che gli ultimi, erano veramente belli... Disegni perfetti ora invece tutto fatto al computer.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-07-2003 16:03  
I miei preferiti sono quelli "classici" come Robin Hood, La Spada nella roccia, Un po meno Biancaneve e company...
Gli ultimi sono troppo "perfetti" e poi ne hanno sfornati troppi negli ultimi tempi..home video e cinema..hanno un po fatto perdere l'interesse di un tempo..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 31-07-2003 14:00  
odio la Disney, detesto la sua politica di monopolio assoluto e sinceramente a partire dal plagio del Re Leone ho notato che le storie sono sempre le stesse, i personaggi pure e nn ci vuole molto ad intuire il finale.
Premettendo questo, nn posso far a meno di rotolarmi dal ridere quando, dopo che il modellino di aereoplano di Merlino cade nel fossato, Anacleto inizia a ghignare come un deficiente.
Personalmente trovo che gli unici cartoni Disney veramente belli( a parte Alice) sono quelli degli anni '60, tipo appunto La Spada Nella Roccia, Robin Hood(MI TI CO) e La Carica Dei 101.
TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAA
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 01-08-2003 10:54  
Concordo per i cartoni degli anni60!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 18-09-2003 22:35  
la spada nella roccia era uno dei cartoni che preferivo da piccola assieme a robin hood e gli aristogatti... ora come ora non adoro la produzione disney ma alcuni cartoni recenti sono venuti molto bene, come lilo e stich...
_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 12:25  
Una volta i cartoons della disney erano una tradizione, un evento dell'anno ora ne sfornano uno sull'altro..cmq sempre ben realizzati
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 16:14  
Si ben realizzati ma sempre fatti al computer, mentre prima erano fatti meglio...
Ora troppo simili alla realtà, stile Animatrix... erano belli anche perchè erano veri e propri cartoni...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Messaggi: 150
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-09-2003 21:56  
quasi tutti splendidi!! vi ricordate flora fauna e serenella??
_________________
non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista....

  Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 25-09-2003 10:49  
Ma...come si fa a nn apprezzare i vecchi classici...paragonarli poi a Galline in fuga mi sembra una bestemmia...Balù, Semola, Lo Stregatto...Vi insulterebbero con foga se lo venissero a scoprire...Dei nuovi il migliore è lilo e stich...che si inserisce nell'Olimpo dell'animazione...Ho anche comprato il peluche di Stich...eheheheh...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-09-2003 16:39  
quote:
In data 2003-09-25 10:49, Presapoco scrive:
Ma...come si fa a nn apprezzare i vecchi classici...paragonarli poi a Galline in fuga mi sembra una bestemmia...Balù, Semola, Lo Stregatto...Vi insulterebbero con foga se lo venissero a scoprire...Dei nuovi il migliore è lilo e stich...che si inserisce nell'Olimpo dell'animazione...Ho anche comprato il peluche di Stich...eheheheh...



Ma infatti credo nessuno abbia detto che siano meglio i nuovi che i vecchi anzi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.124767 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: