Autore |
E' tempo di squattare... |
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-04-2003 03:35 |
|
Questo albergo è stato abbandonato da tanto tempo ormai. Non ci sono più clienti, nessun personale adetto al ricevimento degli ospiti.
Nella hall, polvere. i mobili abbandonati negli angoli sono cibo per tarme, case per ragni tristi.
inutile suonare il campanello alla reception, nessu direttore in papillon verrà ad accoglierci con i baffi perfettamente tagliati, la fronte un pò imperlata dal sudore, l'atteggiamento trafelato.
l'ascensore conduce a piani altrettanto isolati. i soli rumori sono i nostri passi che rimbobano sui tappeti rossi per i corridoi e che felici si rincorrono negli echi del silenzio.
le stanze nascandono le tracce di uno splendore dei tempi che furono; i letti non rifatti le passioni dei clienti consumate tra le quattro mura delle loro stanze momentanee.
eppure c'è la corrente, schiacciare gli interruttori da luce a questi spazi silenziosi, se apri i rubinetti potresti essere tentato di soddisfare l'arsura della gola dopo aver respirato solo polvere. o forse una doccia sarebbe la tentazione maggiore.
gli ascensori funzionano. ti permettono di muoverti su e giù. si possono persino raggiungere anche le parti che sono sempre state più inacessibili. la mensa, le stanze del personale. arene di immense orgie culinarie e sessuali.
è tempo quindi di entrare in questo luogo. è tempo che ognuno di noi riorganizzi questo spazio, che si crei, a proprio piacimento, la propria stanza. libero dalle tariffe giornaliere e dalle lamentele che potrebbero nascere dalla mancanza del rispetto di un regolamento.
Questo è un messaggio per Rivole.
Che crei la prima stanza a suo piacimento, come da intenzioni.
Io sono il nuovo direttore, o forse, meglio, il primo nuovo cliente. Il primo punk del forum che si prende uno spazio che nessuno frequentava più, ma che ha tutti gli optional e le comodità di qualsiasi altra confortante casa.
siete tutti i benvenuti, questo è l'atrio.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-04-2003 10:14 |
|
Io e gatsby ci abbiamo provato.
Si riparte?
Comunque non sono riuscito a trovare il commento sul "tremendo che avevi postato"
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-04-2003 10:25 |
|
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 11-04-2003 16:24 |
|
Potrei partecipare anch'io se non è difficile |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 12-04-2003 12:04 |
|
ma si può iniziare oppure incominciamo con una nuova ambientazione?
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 12-04-2003 20:17 |
|
è tutta un'idea di rivole.
fatelo incominciare.. |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-04-2003 00:38 |
|
quote: In data 2003-04-12 20:17, Tristam scrive:
è tutta un'idea di rivole.
fatelo incominciare..
| e così sia!Cazzo stasera ho bevuto al punto di non riuscire a trovare la tastiera, donne....
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 13-04-2003 03:40 |
|
io vi avverto. rimarrete tutti delusi. non è nulla di quello che potete immaginare...
avete frainteso il mio messaggio di apertura, mi sa!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|