FilmUP.com > Forum > Test Forum - prova cambio profilo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > prova cambio profilo   
Autore prova cambio profilo
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-02-2005 11:55  
Vediamo se funziona!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 22-02-2005 11:56  
Foooorteeeee!

Credevo fosse come l'avatar che si aggiornasse in tutti i messaggi inviati!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2005 13:29  
?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-02-2005 13:43  
Posso sapere anche io??
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 22-02-2005 13:43  
Ho semplicemente aggiunto la frase in calce al messaggio e volevo vedere se veniva visualizzata!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-02-2005 13:44  
Vuoi dire la firma?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 22-02-2005 13:45  

Prima non sapevo cosa scrivere ma oggi ho trovato questa perla di saggezza

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2005 11:39  
eh già, però cambiare il proprio profilo è impossibile...io ci ho provato, ma a parte l'email o il messenger non ci si può far niente
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-03-2005 02:06  
Devi mandare un pvt a FilmUp con la richiesta e i nuovi dati, io avevo un errore nel luogo di residenza, e me lo ha corretto!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 18-03-2005 17:54  
quote:
In data 2005-03-18 02:06, Buttercup scrive:
Devi mandare un pvt a FilmUp con la richiesta e i nuovi dati, io avevo un errore nel luogo di residenza, e me lo ha corretto!

Allora 'mo ci provo anch'io...
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-04-2005 22:31  

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.125896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd