FilmUP.com > Forum > Test Forum - siate gentili...per favore...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > siate gentili...per favore...   
Autore siate gentili...per favore...
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 10:10  
sicuramente c'è il post, ma non lo trovo, oggi ho il pc lento, anziché fare tutte ste prove, perché qualche anima pia non mi spiega gentilmente come si fa sto c di avatar??? come si riducono le immagini?
non posso sempre scomodare qualcuno per farmele ridurre....
eddai eddai eddai..siate buoni!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 10:14  
io uso 2 programmi ed una procedura un po' complessa...se vuoi sai bene che puoi scomodarmi...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 02-12-2003 10:19  
lo so kala, vorrei essere un pò più indipendente...e dimostrarmi CELA POSSO FARE!!!!
eh senno...ti tocca!!!
grazie caro

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 02-12-2003 10:26  
comunque se sul tuo pc hai Paint (sicuramente) e Acdsee32 (forse) te lo posso spiegare...altrimenti attendo tua mail...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 02-12-2003 10:40  
Con Microsoft Photoeditor forse è + semplice. Apri l'immagine, clicca su rettangolino (con le linee tratteggiate) selezionare l'area dell'immagine che ti interessa e poi clicca su Image -> Crop
(volendo puoi regolare le distanze anche manualmente, ma ti ci impicchi un pò all'inizio).

Fai un pò di prove e ricordati sempre di SALVARE CON NOME!!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 02-12-2003 11:59  
con paint si potrebbe kaladj ma nn te li salva in jpeg.

come dice rosy anche con ms photo editor è una cavolata, anzi e dovresti installarlo perchè immagino che tu le immagini jpeg e gif le veda utilizzando ancora internet explorer con non pochi disagi mentre magari stai navigando.. il photo editor dovresti trovarlo su office 2000 o nel cd del tuo sistema operativo

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 02-12-2003 alle 12:01 ]

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-12-2003 12:04  
quote:
In data 2003-12-02 10:26, kaladj scrive:
Acdsee32

Io uso questo,è semplice e funzionale!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 02-12-2003 12:25  
quote:
In data 2003-12-02 11:59, fuckedglen scrive:
con paint si potrebbe kaladj ma nn te li salva in jpeg.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 02-12-2003 alle 12:01 ]

è per questo che uso anche acdsee, per convertirle in jpg

d

rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 02-12-2003 12:50  
allora a sto punto scordati di Paint! è così grossolano!
Credo che quello che ti ho detto per Photoeditor valga anche per ACDSee. Cerca la funzione CROP
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 02-12-2003 13:15  
io sul computer cho adobe photo deluxe, versione per l'azienda...!!se clicco cu modifica dimensioni mi rimanda a duemila finestrelle e cmq non mele salva in jpeg.
sul portatile invece cho un programma che si chiama imaging, che mele salva in jpeg ma vengono cose minuscole e obbrobbriose!
perché quello ms non ce l'ho?
questo acdsee si può scaricare gratuitamente o si deve comprare?
kala, mi sa che tele manderò a te e faccio prima

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 02-12-2003 alle 13:16 ]

kaladj

Inviato: 02-12-2003 13:21  
quote:
In data 2003-12-02 13:15, danysil scrive:
kala, mi sa che tele manderò a te e faccio prima

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 02-12-2003 alle 13:16 ]

Occhei

d

0.125910 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: