FilmUP.com > Forum > Test Forum - problema quote
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > problema quote   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore problema quote
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 11:45  
scusate, qualcuno mi può spiegare come si fa a citare più messaggi nel mio stesso messaggio?
se clicco quote prima sul mess di uno e poi su quello di un altro, automaticamente mi si apre un altro post, invece vedo che si possono citare più persone nello stesso post.
come si fa??
un bacio a chi mi risponde

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 11:51  
consiglierei di aprire una seconda finestra (ausiliaria) del browser. su quella fai quote e tagli-incolli sul messaggio che stai scrivendo. oppure, se i quote son solo due, fai quote una volta e tagli. fai quote una seconda volta e incolli sul quote già presente quello memorizzato.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-11-2003 12:15  
piglio il bacio, non ti rispondo, ma in compenso ti quoto.

quote:
In data 2003-11-26 11:45, danysil scrive:
scusate, qualcuno mi può spiegare come si fa a citare uabboi, papaboui e tuuuutto steccato? se clicco le iperquote prima sul mess di uno e poi su quello di un altro, automaticamente mi si apre un altro dettato delle elementari, soqquadro, cuoio, acquazzone: invece vedo che si possono eccitare più persone nello stesso post.
come si fa??
un bix8 a chi mi risponde via vodafone

anche perchè c'è chi, lungimirante, ha già rispostissimo

quote:
In data 2003-11-26 11:51, VViNks scrive:
consiglierei di aprire nella mente una seconda finestra (ausiliaria) del bro-bro-broibito. su quella fai iperquote-soqquadro e ci dai dei tagli-incolli sul messaggio vodafone. Ma che stai scrivendo? eppure, se i quote son solo due, che fai? ipercuotere una volta e tagli tuuuutto. fai? quota una seconda pseudovolta e bordel-colli sul quote già. presente no? quello smaterializzato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 26-11-2003 alle 12:16 ]

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 12:38  
Calaminchia ne sai una più di me...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 26-11-2003 13:01  
Lama caro,
c'ho già male alla si-pi-iùùù senza che iùù mi venga a scombinare i cipsters nei buchi di memoria. e che fallo ! adesso mi catto&peisto da un'altra parte in modo lungimirante e border-collico/smaterializzato.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 26-11-2003 13:10  

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-11-2003 13:13  
interessante....
maleiselablindalasupercazzolacolematuratacome sefosseancheunpo'dicasentinocheperduraanchecomecappottovede... mi importa sega....

in effetti ho provatoconlasupercazzolaconscappellamentoparaplegicoasinistramanonfunzionava....
forseèilparandicapodiottitudine, no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 26-11-2003 alle 13:19 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 26-11-2003 13:20  
oh, ma da una domanda normale si degenera sempre in questo forum!!!

VViNks

Inviato: 26-11-2003 13:26  
quote:
In data 2003-11-26 13:20, danysil scrive:
oh, ma da una domanda normale si degenera sempre in questo forum!!!

eh! ma tu hai risolto ?

quote:
In data 2003-11-26 13:13, malebolgia scrive:
interessante....
maleiselablindalasupercazzolacolematuratacome sefosseancheunpo'dicasentinocheperduraanchecomecappottovede... mi importa sega....

in effetti ho provatoconlasupercazzolaconscappellamentoparaplegicoasinistramanonfunzionava....
forseèilparandicapodiottitudine, no?

no.

danysil

Inviato: 26-11-2003 13:58  
insomma...non ci sono ancora riuscita a fare come dici tu!
se faccio copia e incolla, poi non mi appare la citazione!forse è il passaggio taglia che mi manca

VViNks

Inviato: 26-11-2003 14:12  
inizia a fare una semplice prova qui. segui i passaggi.

1°) clicca "quote" sotto un post qualsiasi di questo thread. passerai alla schermata "reply" in cui è già presente il testo di quel post.

2°) seleziona tutto il testo (sai farlo, no? puntatore in alto asinistra, tieni premuto il tasto sinistro e fai scorrere fino alla fine del testo). il testo risulterà evidenziato. ci clicchi sopra col tasto destro e scegli taglia (o copia, vedi tu)

3°) con la freccia "indietro" del browser torni alla visualizzazione degli argomenti di questo thread. scegli un altro post (diverso dal precedente) e clicchi il "quote" di quello.

4°) si apre la solita finestra "reply", ove è già presente il post "quotato".

5°) posiziona il cursore alla fine del quote già presente, clicca col tasto destro e seleziona "incolla".

a questo punto hai un "reply" con 2 quote. volendo aggiungere al tutto un terzo "quote", non fai che tagliare il reply sopra ottenuto per poi incollarlo sul terzo quote. come direbbero i matematici, la procedura è generalizzabile al caso di n "quote". ma fin dove può tendere n lo devi chiedere ai moderatori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 26-11-2003 alle 14:13 ]

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-11-2003 14:13  
prova quote mai riuscita prova quote mal riuscita

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-11-2003 14:14  
quote:
In data 2003-11-26 14:13, MRSSTEELE scrive:
mai riuscita prova quote mal riuscita

prova quote

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-11-2003 14:18  
mal riuscita

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 26-11-2003 15:13  
quote:
In data 2003-11-26 14:13, MRSSTEELE scrive:
prova quote mai riuscita prova quote mal riuscita

i passaggi.

1°) clicca "quote" sotto un post qualsiasi di questo thread. passerai alla schermata "reply" in cui è già presente il testo di quel post.

è venuta secondo te?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125042 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: