FilmUP.com > Forum > Test Forum - CAMBIARE USERNAME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > CAMBIARE USERNAME   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore CAMBIARE USERNAME
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 18-04-2007 17:41  
Ma per re-iscrivermi basta che lasci il mio vecchio utente così com'è?

Perché non so come eliminarlo...
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-04-2007 18:18  
quote:
In data 2007-04-18 17:41, Jerry88 scrive:
Ma per re-iscrivermi basta che lasci il mio vecchio utente così com'è?

Perché non so come eliminarlo...

Non penso si possa eliminare.
Basta che ti iscrivi nuovamente con un altro nick (e penso un'altro indirizzo email).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 18-04-2007 21:22  
Allora penso che lascerò perdere, tanto si trattava solo di togliere l'88...
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-04-2007 22:12  
quote:
In data 2007-04-18 21:22, Jerry88 scrive:
Allora penso che lascerò perdere, tanto si trattava solo di togliere l'88...

Massì... tanto devi trovare un nick con più di 5 caratteri.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004382 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: