Autore |
ma che ore sono... |
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 22-09-2003 20:05 |
|
quote: In data 2003-09-22 16:26, DrCalamaro scrive:
Inoltre saraccia, ricorda, che il coyright è una stronzata e che il concetto di propietà intellettuale sta cadendo sotto i colpi (polpi) della peerateria.
|
Ascolta il saggio Daniel... anche se se la prendesse cosa minchia te ne potrebbe fregare?
_________________ E' ok per me! |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 22-09-2003 20:11 |
|
non mi fate arrabbiare
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-09-2003 20:56 |
|
ma soprattuto poi che ore sono?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 22-09-2003 21:19 |
|
però dai mi frega: che ore si sono fatte più? |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 22-09-2003 21:26 |
|
quote: In data 2003-09-22 20:56, Tristam scrive:
|
il tuo avatar mi ricorda qualcosa...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 22-09-2003 21:27 |
|
quote: In data 2003-09-22 21:26, Shady87 scrive:
quote: In data 2003-09-22 20:56, Tristam scrive:
|
il tuo avatar mi ricorda qualcosa...
|
per dio davvero?
_________________ ::M:: cineForum |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 22-09-2003 22:25 |
|
io sono il mio avatar. Quindi vattene ora
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
sara81
Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 159 Da: pistoia (PT)
| Inviato: 22-09-2003 23:45 |
|
quote: In data 2003-09-22 16:26, DrCalamaro scrive:
Quando si reppa fristail una delle conseguenze più evidenti è che si va a parare in circuiti sinaptici da copione.
Inoltre saraccia, ricorda, che il coyright è una stronzata e che il concetto di propietà intellettuale sta cadendo sotto i colpi (polpi) della peerateria.
Siamo tutti complici e le storie sono di tutti.
Ciononstante cara ti amo mi sento un po' contuso, amo le volgarità ma di insulti emessi gratuiti pochi a livello consapevole, è una questione di stile, la percezione è altro par di coioni, e su questa c'è l'eterno riff del de gustibus.
L'abbraccio è viscido e il polpite è levato, pronto alla fuga sui passi percorsi, è questa la tentazione, anche se, non manca mai l'ombra del sorriso. Un po' come sui sofficini tra l'altro, ripieni di niente però.
detto questo, spero che, lungi dall'essere stato chiaro, un'accozzaglia di parole per spiegarne altre sia stata apprezzata.
Baci quasi in bocca.
|
Per risponderti(vi) utilizzo quello che ha detto Tristam, ovvero che -sono stata proprio -facile preda- di questo razzismo intellettuale che pervade i moderatori. Lo avrei fatto anche io. Anche perchè esiste anche questo, inutile negarlo, ed è divertente scherzarci su.
Magari ecco io lo farei in privato, questo si, perchè appunto non vorrei che succedessero cose come questa. O meglio come dice Deep non avrei voglia poi di mettermi a spiegare qualcosa a qualcuno.... Mi ci vuole tre ore a me per comporre queste due parole!
Voi è da una vita immagino che siete qui, lo avrete visto nascere questo forum e magari ora c'è pure gente che è entrata e fondamentalmente non ci incastra più di tanto. Se non lo avete visto nascere sarete accomunate dalla stessa passione per il cinema. Poi magari siete pure molto più sicuri di voi e di come la pensate di quanto ne sia io.
Io non posso dire questo: sono una novella e per lo più sono entrata in questo forum un po' alla cazzona.
Mi spiego: si mi piace e mi interessa il cinema, come la musica, ma ne ne ho una passione. La mia immensa curiosità e la mia voglia di imparare mi hanno portata qua. Sono entrata per confrontarmi, per mettere giù le mie piccole idee e vedere gli altri come la pensano. Per vedere che c'è gente che sta peggio di me e gente che magari ne sa più che di me, per farmi esperienze oltre quelle che faccio tutti i giorni non davanti al comp. Ed ecco che ingenuamente mi sono ritrovata a confrontarmi pure con voi.... un muro alto 4 metri da me. Che dire... guarderemo che farà su di me l'esperienza, se andando avanti cambierò e tornerò indietro a cancellare i mie passi (vecchi post) perchè me ne vergogno oppure rimarrà sempre il muro di 4 metri, o diventerà di 10 o sprofonderà. Non lo so. Fatto sta che ora come ora qui sono stata estremamente sincera e spero che lo appreziate. ( uso del tempo???).
Non lo so come ne uscirò. Cavolo poi è poco tempo che ci sono e guarda dove mi sono infilata!!!!!!
Va bhe, chiedo scusa se ho aperto una discussione a vostro parere inutile o altro.
Ed apprezzo chi in un modo o nell'altro a cercato di rassicurami e spiegarmi.
Ciao Ciao
_________________ La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità.... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 22-09-2003 23:54 |
|
il muro sara non crollerà mai. loro sono in alto e fanno i duri. ma gliela facciamo vedere noi.
|
|
VViNks
| Inviato: 23-09-2003 09:09 |
|
i muri nn crollano. s'abbattono.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 23-09-2003 09:42 |
|
|
VViNks
| Inviato: 23-09-2003 09:49 |
|
ieri sera mi son visto con elvis.
|
VViNks
| Inviato: 23-09-2003 09:53 |
|
Wop-bop-a-loom-a-boom-bam-boom
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 23-09-2003 10:00 |
|
|
VViNks
| Inviato: 23-09-2003 10:54 |
|
ke ci posso fare se ieri s'è messo a cantare tutti frutti ?!?! ma s'è spinto oltre. ricordava una canzone ke parlava di nazioni, religioni, di inferni inesistenti e del potere dell'immaginazione. ho esclamato 'o mamma !'. e lui 'ummagumma ?'. no, elvis no. tu hai perso l'ora. per dimostrarmi il contrario, ha intonato 'so, so you think you can tell heaven from hell, blue skys from pain...'. poi ha iniziato un discorso. m'ha detto cosa c'è dietro la luna. dice ke nn è importante. m'ha parlato del tempo, del denaro, di noi e di loro. di gente ke con una scala tentava di raggiungerlo in paradiso. ma lui è sempre stato qui. 'ma quale paradiso ?!? who wants to live forever ?', diceva. 'vi siete persi l'ora'. ha incrociato altre persone ke kiedevano l'ora. suggeriva 'nn perdete tempo ke altrimenti la canzone rimane la stessa'. 'anke questa deve averla detta già qualcuno', pensava. pensavo : 'come posso aiutarlo a comprendere ? d'altra parte lui i muri ha visto solo erigerli. se n'è andato nel momento in cui sembrava si potessero abbattere'. gli ho detto ke era stata un'illusione e ke poi i muri son rimasti lì. ah, ah, ah. una grassa risata sulla mia faccia inebetita. mi kiede se ho visto muri abbattuti. gli faccio 'be', sì. è accaduto. abbiam anke ritrovato l'ora e alcune ideologie 'sbagliate' son state sconfitte, dicunt'. 'no winks tu nn capisci. il muro l'hai abbattuto tu'. 'ioooo?'. 'certo. did you exchange a walk on part in the war
for a lead role in a cage?' 'certo ke no !'. 'allora qualke muro l'hai abbattuto, dude'.
I say goodness gracious great balls of fire...oooh...
(J.L.Lewis, altrimenti qualcuno ke nn abbatte i muri mi dice ke nn so di ki è)
|