FilmUP.com > Forum > Test Forum - Segnalazioni errori nelle pagine FILMUP!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Segnalazioni errori nelle pagine FILMUP!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Segnalazioni errori nelle pagine FILMUP!
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-05-2004 00:38  
quote:
In data 2004-05-11 22:55, Tristam scrive:
"Chinatown" (1974)

Ecco.
Sottolineiamo l'anno.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2004 02:08  
seee ma se non sai nemmeno chi sia polanski...
torna in videoteca.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-05-2004 02:37  
sisi. concordo.
solo che, non so perchè, mi sovveniva questa data...
"Chinatown del '74?? Allora è una minchiata di film!"

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 16:10  
È ancora valido questo topic??

Devo segnalare un errore gravissimo nelle news!

Qualche giorno fa ce ne era una che segnalava un cambio di regista per il film di Superman, e l'intenzione di Stephen Sommers di girare un film su Flash Gordon..

Lì si affermava che l'autore del fumetto è Alexander Gillespie Raymond, autore anche di Dick Tracy e Buck Rogers..

Ebbene, in questa affermazione ci sono diversi errori..
Prima di tutto il creatore di Flash Gordon è universalmente noto come Alex Raymond, così come Walter elias Disney è noto come walt Disney..
In secondo luogo Raymond non ha mai lavorato ne' a Dick Tracy ne' a Buck Rogers!!

È stato invece autore anche di Jungle Jim, di Secret Agent X-9 e di Rip Kirby..

Cribbio!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 28-08-2004 alle 16:11 ]

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2004 12:26  
Premetto che non so se questo sia il posto giusto per mettere questo topic...

Spesso quando cerco un film in base al titolo, non lo trovo... poi mi accorgo che è sotto il titolo originale, benchè in Italia sia conosciuto con il titolo "tradotto".
Per esempio... "Una ragazza e il suo sogno" è sotto la W con "What a girl wants"...ma io ho scoperto solo x caso che quello era il titolo originale. Mi sono arrangiata cercando nella filmografia dell'unico attore schedato che mi ricordavo da quel film (Colin Firth) e così sono riuscita a trovarlo.
Ma come avrei potuto fare se non fosse stato presente nel cast neanche un attore "famoso"?

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-08-2004 12:34  
Puoi andare su cerca:

http://www.filmup.com/cerca/index.htm

fare una ricerca su filmup con il titolo in italiano e dovresti trovarlo facilmente
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Inviato: 30-08-2004 12:44  
grassssie
sono mesi che frequento questo sito, ma il "cerca" mi è sempre scappato d'occhio....

[ Questo messaggio è stato modificato da: titta333 il 30-08-2004 alle 12:46 ]

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2004 21:08  
facevi bene, è ridiventato operativo solo da 3 mesi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Inviato: 01-09-2004 14:39  
Vorrei segnalare che nella pagina dedicata a John Malkovich manca il link alla scheda-film di Johnny English...ciao!

MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2004 01:16  
Allora, quando qualcuno vuole rispondere a qualke a topic, si apre la finestra ke dice "Tutti gli utenti registrati PUO' creare nuovi argomenti e rispondere ai messaggi di questo forum". Ah ah, è possono!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129324 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd