Autore |
Come si fa a cambiarsi Il nome! |
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-09-2003 11:54 |
|
quote: In data 2003-09-09 11:50, Dubliner scrive:
caiomario non ascoltare i moderatori, sanno solo prendere per ò gulo
|
si però vedi...
lui non ci ascolta e non ci legge e poi finisce che lo prendiamo per ò gulo perchè fa sempre le stesse domande e perchè si chiama caiomario e perchè è tanto buono con le lacrimucce...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-09-2003 11:56 |
|
quote: In data 2003-09-09 11:52, DrCalamaro scrive:
ragasch, giuro che lungi da me volervi pigliare per o'gulo, ma avrei una domanda: come si fa a cambiare nome?
|
Ascolta uno che non piglia per il culo nessuno invece: Ascolta uno che non piglia per il culo nessuno invece: ascoltalo, lo stai ascoltando?: mandi un messaggio privato al signor FilmUp e se lui ritiene che il tuo nuovo nome sia idoneo e di suo gradimento te lo cambia, altrimenti non c'è niente da fare, lui è un despota e detiene il potere su tutta Filmap.
non piglio per il culo nessuno..................
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 09-09-2003 11:57 |
|
quote: In data 2003-09-09 11:54, denisuccia scrive:
quote: In data 2003-09-09 11:50, Dubliner scrive:
caiomario non ascoltare i moderatori, sanno solo prendere per ò gulo
|
si però vedi...
lui non ci ascolta e non ci legge e poi finisce che lo prendiamo per ò gulo perchè fa sempre le stesse domande e perchè si chiama caiomario e perchè è tanto buono con le lacrimucce...
|
Non ci sto capendo più niente....
managgia a me che ho fatto la cazzata di chiedere e non so se fidarmi........
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
ilNero
Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-09-2003 12:00 |
|
ragasch, giuro che lungi da me volervi pigliare per o'gulo, ma avrei una domanda: come si fa a cambiare nome?
|
A te ci penso io,mi sembra il minimo.
Metti un vestitino bianco,fatti portare in braccio da due moderatori e vieni nella nostra fumeria.Ti battezzo io con la Guinness,e mi raccomando piangi a dirotto sennò non viene bene.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 09-09-2003 12:00 |
|
ma alla fine il risultato è che qualcuno vuole fare il furbo e piglia per o'gulo, altri vogliono cambiare nome e non ce la fanno perchè i moderatori sono della facce di cazzo. Ma allora che ci stiamo a fare quà se manco i nomi si possono cambiare!
io voglio essere O'gulo, si può? come devo fare? riformulo la domanda in modo più intellegibile, se possibile: si!,come si fa a (cambiarsi il nome), o'gulo?
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-09-2003 12:01 |
|
fidati amigo!
manda il pvt al Signor FilmUp ma ricorda di essere formale, gentile ma senza dare l'impressione di prendere per o' gulo altrimenti si incazza e ti cambia il nome in caiominchia di sua spontanea iniziativa
ce la puoi fare, pensa positivo, e vedrai che andrà tutto bene!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 09-09-2003 12:02 |
|
quote: In data 2003-09-09 12:00, ilNero scrive:
|
A te ci penso io,mi sembra il minimo.
Metti un vestitino bianco,fatti portare in braccio da due moderatori e vieni nella nostra fumeria.Ti battezzo io con la Guinness,e mi raccomando piangi a dirotto sennò non viene bene.
|
aspe |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 09-09-2003 12:07 |
|
quote: In data 2003-09-09 12:01, Dubliner scrive:
fidati amigo!
manda il pvt al Signor FilmUp ma ricorda di essere formale, gentile ma senza dare l'impressione di prendere per o' gulo altrimenti si incazza e ti cambia il nome in caiominchia di sua spontanea iniziativa
ce la puoi fare, pensa positivo, e vedrai che andrà tutto bene!
|
e se a me caiominchia non piacesse un cazzo?
aspe |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 09-09-2003 14:31 |
|
Ho avuto la conferma da FilmUp grazie e chiedo scusa per aver dubitato se mi prendevato per o'gulo
aspe |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 09-09-2003 17:37 |
|
come ti chiami ora?????
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 09-09-2003 17:53 |
|
Tanto i stesso!
aspe |
|
oldbenny
Reg.: 08 Set 2003 Messaggi: 21 Da: riano (RM)
| Inviato: 09-09-2003 21:17 |
|
Io sapevo che i nomi si cambiano all'anagrafe!!
Cmq penso che dovrai andare su modifica profilo....
_________________ Dimenticarsi di una xsona penso sia impossibile. E' come lasciare una conchiglia sulla spiaggia...le onde la porteranno via, ma nel mare ci sarà sempre... |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-09-2003 21:33 |
|
Adesso sì che ci capiamo, vedo...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-09-2003 09:25 |
|
quote: In data 2003-09-09 21:33, denisuccia scrive:
Adesso sì che ci capiamo, vedo...
|
tutto chiaro, adesso si che hanno afferrato!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 10-09-2003 14:11 |
|
Molto bene...
aspe |
|