FilmUP.com > Forum > Test Forum - Argomento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Argomento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Argomento
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 21:25  
quote:
In data 2003-09-04 21:03, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-04 20:23, VViNks scrive:
la cosa fa pensare

... a cosa esattamente?

al fatto ke le persone oggi forse hanno più bisogno di semplicità, di lasciarsi andare. la famosa battuta 'grazie alla rete mi collego con migliaia di persone anke in altri continenti, ma nn scambio 1 parola col vicino di casa' nn ha il significato sarcastico ke in genere le si attribuisce. xkè quando scambi 2 parole anke col vicino di casa, dopo un po' entrambi siete portati a indossare una maskera, a recitare una parte. un po' come si fa al lavoro. spesso stesso rapporto si ha con parenti e 'amici' ! le persone, invece, (e ne ho avuto conferma in queste mie prime 2 sett in questo forum) quando sono collegate alla rete, si lasciano andare. paradossalmente diventano più umane. e, allora, xkè discutere su un film, un attore o un regista così come lo si farebbe con un collega di lavoro ? come diceva Toto : sti pagliacciate è ''ffann sule e vive. nuje simm seri, appartenimm 'a morte. potremmo traslare il concetto al presente caso : queste pagliacciate le facciamo nella vita di tutti i gg. ma quando siamo internauti, diventiamo persone genuine. a dirla tutta è la prima volta ke partecipo ad un forum. altra cosa ke ho provato x la prima volta in questi gg è chattare. ed anke lì, stessa storia. la gente si lascia andare. vuole sentirsi vera. vuole interagire, anke poco o su arg frivoli. basta un contatto sincero. anke se questo è mediato da una tastiera, un monitor ed un cavo

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 04-09-2003 alle 21:27 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2003 21:40  
quote:
....ancora co sta collezione di uccelli xò è incredibile.....
ho aperto un topic su M Crichton ke ha avuto un po' di seguito ma è ormai spento
ho aperto un topic x kiedere del film Confidence e nessuno a lascaito un post
ho provato a far decollare un bel topic aperto sui marziani da ilaria78, ma sta un po stentando

HO APERTO UN TOPIC SULLE COLLEZIONI DI UCCELLI ED è STATO INONDATO IN POCO TEMPO

la cosa fa pensare

oh, VVinks, vorreia anche farti notare che nel famoso sondaggio fui l'unico a risponderti seriamente...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 11-09-2003 22:17  
quote:
In data 2003-09-11 21:40, pkdick scrive:
quote:
....ancora co sta collezione di uccelli xò è incredibile.....
ho aperto un topic su M Crichton ke ha avuto un po' di seguito ma è ormai spento
ho aperto un topic x kiedere del film Confidence e nessuno a lascaito un post
ho provato a far decollare un bel topic aperto sui marziani da ilaria78, ma sta un po stentando

HO APERTO UN TOPIC SULLE COLLEZIONI DI UCCELLI ED è STATO INONDATO IN POCO TEMPO

la cosa fa pensare

oh, VVinks, vorreia anche farti notare che nel famoso sondaggio fui l'unico a risponderti seriamente...

si, dopo di te solo un altro paio di persone ha lasciato qualke timido, ma utile, commento. adesso ho lanciato un altro sondaggio e, pur nn avendo il 'successo di pubblico' degli uccelli , sta smuovendo di + gli animi. se ci capiti, lasciaci un comm....ciao

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2003 22:31  

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 13-09-2003 09:24  
quote:
In data 2003-09-11 22:31, Shady87 scrive:

dubbi ?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.020215 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd