FilmUP.com > Forum > Test Forum - maledizione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > maledizione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore maledizione
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-09-2004 22:17  
Penso che questo topic esista già..
Cmq gentili moderatori e\o moderatrici,
io vorrei sapere cosa si deve fare per essere censurati o rimproverati o bannati o maledetti a vita..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ayrtonit2

Reg.: 29 Lug 2004
Da: Moon (es)
Inviato: 13-09-2004 22:31  
p'erdincibacco! siamo uomini o caporali?

Visualizza il profilo di ayrtonit2  Invia un messaggio privato a ayrtonit2    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2004 22:43  
Ma quanti ayrtonit ci sono?????

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 13-09-2004 23:31  
quote:
In data 2004-09-13 22:43, MsLestat scrive:
Ma quanti ayrtonit ci sono?????

QuantE Ayrtonit..
cmq solo una + un idiota al seguito

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-09-2004 23:47  
C'è anche da dire che Ayrtonit2, ha l'ironia che a te, Ayrtonit, manca; nonostante sia una costante rottura di palle.

Rispondendo alla tua richiesta invece. ti assicuro che il metodo più veloce per farti bannare è:
bestemmia recidiva in diversi post (una sola farebbe solo ridere);
oppure, la seconda alternativa potrebbe essere "l'operazione dulittol" (che credo non ci sia bisogno di spiegare...)

Buona fortuna!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 13-09-2004 23:53  
quote:
In data 2004-09-13 23:47, ZoraDomina scrive:
C'è anche da dire che Ayrtonit2, ha l'ironia che a te, Ayrtonit, manca; nonostante sia una costante rottura di palle.

Rispondendo alla tua richiesta invece. ti assicuro che il metodo più veloce per farti bannare è:
oppure, la seconda alternativa potrebbe essere "l'operazione dulittol" (che credo non ci sia bisogno di spiegare...)

Buona fortuna!

Cara si vede che hai capito ayrtonit2 e nulla di ayrtonit...beh pazienza hai tempo..
cmq scommettevo le palle che avresti risposto!

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 14-09-2004 00:07  
quote:
In data 2004-09-13 23:53, Ayrtonit scrive:
quote:

Buona fortuna!

Cara si vede che hai capito ayrtonit2 e nulla di ayrtonit...beh pazienza hai tempo..

Si vede che tu invece hai già capito tutto di me...
Sagace!

Detto ciò, l'ironia è una qualità che traspare, in ciò che dici, in ciò che scrivi. Non c'è alcun bisogno di impegnarsi per scoprirla. E' naturale come l'idiozia, e probabilmente, in un certo senso ne è il suo opposto.
Se affermo che Ayrtonit2 è ironica (o ironico), è solo perchè è evidente, come resta evidente che tu lo sei davvero poco (che poi è prerogativa dei permalosetti come te).

Pensa che in principio speravo fossi tu.
Peccato.
Ciao

(ilNero)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 14-09-2004 alle 00:09 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 14-09-2004 00:30  
quote:
In data 2004-09-14 00:07, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-09-13 23:53, Ayrtonit scrive:
quote:

Buona fortuna!

Si vede che tu invece hai già capito tutto di me...
Sagace!

Detto ciò, l'ironia è una qualità che traspare, in ciò che dici, in ciò che scrivi. Non c'è alcun bisogno di impegnarsi per scoprirla. E' naturale come l'idiozia, e probabilmente, in un certo senso ne è il suo opposto.
Se affermo che Ayrtonit2 è ironica (o ironico), è solo perchè è evidente, come resta evidente che tu lo sei davvero poco (che poi è prerogativa dei permalosetti come te).

Pensa che in principio speravo fossi tu.
Peccato.
Ciao

(ilNero)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 14-09-2004 alle 00:09 ]

Ti dirò qua non è questione di idiozie o essere permalosi...
io conosco me stessa e ti sto solo dicendo in tutta sincerità che tu non hai capito una mazza nè di silvia nè fi ayrtonit..
e non lo dico da incazzata, ti assicuro che la cosa mi fa ridere visto che sei la milionesima persona...
ops...zora, hai scoperto l'acqua calda!
mah..un momento ..questa non è la firma di ayrtonit2???
mmmhh, coincidenza!

ayrtonit2

Reg.: 29 Lug 2004
Da: Moon (es)
Inviato: 14-09-2004 00:33  

Visualizza il profilo di ayrtonit2  Invia un messaggio privato a ayrtonit2    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-09-2004 04:08  
Senza voler entrare nel merito della questione ironia/stupidità, ci tenevo a dire la mia su questo misterioso personaggio. Trovo che Ayrtonit2 non è che alla fine sguinzagli tutta questa focosa ironia. Anzi, le sue insistenti persecuzioni, il più delle volte prive di una briciola di classe, dentontano chiaramente un atteggiamento infastidito da un qualcosa di evidentemente poco chiaro ai più. E questo lo si evince palesemente non solo dalla sua costante (e anche un po' patetica) perseveranza, ma anche dalla quasi totale mancanza di tempismo. Non si preoccupa tanto di sfoggiare dell'ironia, a tempo e a luogo debiti, bensì si limita a sottolineare grossolanamente certi atteggiamenti caratteriali del suo unico bersaglio. Per farla breve, Ayrtonit2 non giunge mai a postare frecciate ben piazzate, ma lancia sassi un po' alla cieca, nella speranza che qualcuno di essi, prima o poi, arrivi a colpire. Personalmente lo trovo un doppione goffo e mal riuscito. Chi sia o chi colpisca poi non ha nessuna importanza ai fini di un giudizio critico sul personaggio, quale il mio tende obiettivamente ad essere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 14-09-2004 14:55  
quote:
In data 2004-09-14 00:30, Ayrtonit scrive:

io conosco me stessa e ti sto solo dicendo in tutta sincerità che tu non hai capito una mazza nè di silvia nè fi ayrtonit..
e non lo dico da incazzata, ti assicuro che la cosa mi fa ridere visto che sei la milionesima persona...

Infatti non mi pare di aver detto di aver compreso "la complessità del tuo essere", ho solo detto che non ti trovo ironica, e che ho notato, leggendo i tuoi diversi interventi, che spesso e volentieri reagisci in modo isterico alle piccole critiche che ti vengono fatte, anche quando queste sono solo frutto di ironia.
Chi manca di ironia, tende a non riconoscerla nemmeno nelle espressioni altrui...
Sono felice che tu "gnoti sauton" e bla bla bla, ma non era questo il punto. Il fatto che ti ostini a non cogliere i parametri del mio discorso, mi fa pensare che probabilmente, ciò che ti preme di più, è mettere in luce il tuo essere assolutamente unica; e ti dirò di più: è esattamente per questo motivo che il personaggio Ayrtonit2 a parer mio funziona, perchè fa il verso al tuo metodo di assimilazione e al tuo metabolizzare le informazioni ricevute, parodiandolo e sbeffeggiando la tua ingenuità.
(Forse a questo punto è giusto dire che ingenuità non è stupidità, non si sa mai...)

Detto questo chiudo.
Pietra sopra

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 14-09-2004 14:57  
quote:
In data 2004-09-14 00:33, ayrtonit2 scrive:

E tu sei di sesso maschile.

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-09-2004 16:57  
....si prevede un brillante futuro in politica..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 14-09-2004 17:23  
quote:
In data 2004-09-14 14:55, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-09-14 00:30, Ayrtonit scrive:

Infatti non mi pare di aver detto di aver compreso "la complessità del tuo essere", ho solo detto che non ti trovo ironica, e che ho notato, leggendo i tuoi diversi interventi, che spesso e volentieri reagisci in modo isterico alle piccole critiche che ti vengono fatte, anche quando queste sono solo frutto di ironia.
Chi manca di ironia, tende a non riconoscerla nemmeno nelle espressioni altrui...
Sono felice che tu "gnoti sauton" e bla bla bla, ma non era questo il punto. Il fatto che ti ostini a non cogliere i parametri del mio discorso, mi fa pensare che probabilmente, ciò che ti preme di più, è mettere in luce il tuo essere assolutamente unica; e ti dirò di più: è esattamente per questo motivo che il personaggio Ayrtonit2 a parer mio funziona, perchè fa il verso al tuo metodo di assimilazione e al tuo metabolizzare le informazioni ricevute, parodiandolo e sbeffeggiando la tua ingenuità.
(Forse a questo punto è giusto dire che ingenuità non è stupidità, non si sa mai...)

Detto questo chiudo.
Pietra sopra

Nessuno ha mai parlato della complessità del mio essere..
Chi manca di ironia tende a non riconoscerla nemmeno negli altri...Questo l hai scritto tu, ma è proprio quel che penso di te..
Si vede solo quel che si vuol vedere, Zora.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-09-2004 18:05  
allora anche io vedo quel che vuole vedere zora.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123291 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd