FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco: NIGHTMARE!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco: NIGHTMARE!!!!!   
Autore Cerco: NIGHTMARE!!!!!
guardiola

Reg.: 28 Mar 2003
Da: cavriago (RE)
Inviato: 28-03-2003 21:59  
Ciao Raga, siete ragazzi svegli quindi dall'oggetto avrete sicuramente capito che cerco VHS/DVD(?) riguardanti la serie completa di Nightmare (R.Englund), in Italiano.

Se potete darmi delle nuove Rispondetemi anche via mail

Thx!!!

Visualizza il profilo di guardiola  Invia un messaggio privato a guardiola  Email guardiola    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 30-03-2003 13:55  
quote:
In data 2003-03-28 21:59, guardiola scrive:
Ciao Raga, siete ragazzi svegli quindi dall'oggetto avrete sicuramente capito che cerco VHS/DVD(?) riguardanti la serie completa di Nightmare (R.Englund), in Italiano.

Thx!!!

Ho la serie completa in dvd+r se ti interessa...qualita' perfetta all'originale in dd5.1 ...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 30-03-2003 20:33  
quote:
In data 2003-03-30 13:55, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-03-28 21:59, guardiola scrive:

Thx!!!

Ho la serie completa in dvd+r se ti interessa...qualita' perfetta all'originale in dd5.1 ...

Cosa vuol dire dvd+r?!?!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bimbo79

Reg.: 31 Mar 2003
Da: Palagiano (TA)
Inviato: 31-03-2003 19:40  
Sarei interessato anche io alla serie completa di Nightmare, in particolar modo del 1....

Attendo tue notizie

ciauz

Colgo l'occasione con il salutare tutti quelli del forum dato che questo è il mio primo post

Visualizza il profilo di Bimbo79  Invia un messaggio privato a Bimbo79    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020791 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd