Autore |
cinenegozi aiuto |
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 11-11-2002 20:47 |
|
per l'ennesima volta faccio questa domanda nessuno di voi conosce un cinenegozio dove posso trovare locandine di film o comunque un negozio specializzato su cinema
rispondetemi e se sapete un sito vi prego di dirmelo aiuto!!!!!!!!!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-11-2002 00:46 |
|
A Roma c'è un negozio a via Giolitti (vicino alla stazione Termini) che ha praticamente tutte le locandine possibili...il problema è che è una specie di magazzino con le cose ammonticchiate ovunque...non credo che venda per corrispondenza...però se vuoi cerco di rimediarti il numero di telefono o la mail...se non usano ancora il telegrafo!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-11-2002 02:12 |
|
hanno già abbandonato i piccioni viaggiatori?
però!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 12-11-2002 09:45 |
|
quote: In data 2002-11-11 20:47, Zanfo3 scrive:
per l'ennesima volta faccio questa domanda nessuno di voi conosce un cinenegozio dove posso trovare locandine di film o comunque un negozio specializzato su cinema
rispondetemi e se sapete un sito vi prego di dirmelo aiuto!!!!!!!!!!!!
|
Vai su Allposters.com......
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 12-11-2002 18:03 |
|
grazie miss confido in te anche se il telegrafo lo devo avere in soffitta!!!!
su allposter mi fanno sepndere un vallo!!!!! si parla di 20$ circa ha film aggiungici le spese e si completa il salasso
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|