FilmUP.com > Forum > Mercatino - Gino Bartali - L'intramontabile CERCASI DISPERATAMENTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Gino Bartali - L'intramontabile CERCASI DISPERATAMENTE   
Autore Gino Bartali - L'intramontabile CERCASI DISPERATAMENTE
dameda

Reg.: 18 Dic 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-12-2006 11:42  
Gino Bartali - L'intramontabile è una miniserie televisiva in due parti mandata in onda dalla RAI (sul canale Raiuno) domenica 26 e lunedì 27 marzo 2006 alle ore 21:00 e coprodotta da RAI-Endemol. La miniserie è stata diretta da Alberto Negrin e musiche di Ennio Morricone!

Non so che dirvi le ho viste in tv e me ne sono innamorata!

Vorrei davvero averla tra i miei film preferiti!
Se qualcuno dovesse averla registrata potrebbe farmi sapere!
Oppure se ha notizie di quando verrà rimessa in onda!
O magari se posso reperirla da qualche parte nn so un archivio Endemol che ne so!
help!

CONFIDO IN VOI!

Gino Bartali - L'intramontabile

Visualizza il profilo di dameda  Invia un messaggio privato a dameda    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-12-2006 16:53  
lo puoi comprare no?
http://www.madeinrai.rai.it/categoria.asp?programma=49&id_categoria=1&colore=red&sottocategoria=1

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 21-12-2006 17:14  

Tempo fa avevo visto il dvd in vendita nelle librerie Paoline (quelle delle suore) ho visto sul sito che a Napoli ci sono un paio di negozi.

www.paoline.it

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
dameda

Inviato: 22-12-2006 12:31  
quote:
In data 2006-12-21 16:53, ipergiorg scrive:
lo puoi comprare no?
http://www.madeinrai.rai.it/categoria.asp?programma=49&id_categoria=1&colore=red&sottocategoria=1

che dirti sono un po' tonta ma nn sapevo minimamente che si potesse acquistare sul sito rai!

Ho già fatto l'ordine e non puoi capire quanto te ne sia grata!

Un immenso GRAZIE e TANTI TANTISSIMI TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON NATALE (SE SEI CATTOLICO ALTRIMENTI BUON FINE D'ANNO) A TE E A CHIUNQUE TU VOGLIA BENE!

CIAOOOOO IPERGIORG

Visualizza il profilo di dameda  Invia un messaggio privato a dameda    Rispondi riportando il messaggio originario
dameda

Inviato: 22-12-2006 12:34  
quote:
In data 2006-12-21 17:14, LaFenice scrive:

Tempo fa avevo visto il dvd in vendita nelle librerie Paoline (quelle delle suore) ho visto sul sito che a Napoli ci sono un paio di negozi.

http://www.paoline.it

grazie lafenice davvero!
L'ho acquistato sul sito rai sotto consiglio di ipergiorg ma grazie tante anche a te per l'interessamento!
auguriiiii

0.005324 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd