FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO DISPETAMENTE LA PICCOLA CAMPIONESSA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO DISPETAMENTE LA PICCOLA CAMPIONESSA   
Autore CERCO DISPETAMENTE LA PICCOLA CAMPIONESSA
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 08-06-2005 18:26  
chiunque possieda questo film mi faccia sapere!è molto importante!Grazie!

"...solo chiudi gli occhi e danza, danza, danza...lascia che le note si impadroniscano di te...che la musica guidi ogni tuo gesto...il nastro disegnerà il confine tra te e il mondo e nessuno vi sarà ammesso...ci sarete tu, la pedana e la vita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mortisia89 il 08-06-2005 alle 18:33 ]

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 09-06-2005 16:59  
Proprio nessuno ce l'ha?So che è un film difficile da trovare perchè non è stato più prodotto dopo la prima diffusione...però neanche un collezionista lo avrebbe?o semplicemente qualcuno che non gli interessa?

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
clacli

Reg.: 27 Nov 2008
Da: pescara (PE)
Inviato: 27-11-2008 14:10  
ciao! io ho quel film..o almeno credo..il titolo è lo stesso..ma è quello di una bimba di circa 12 anni che fa ginnastica artistica??

Visualizza il profilo di clacli  Invia un messaggio privato a clacli    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003796 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: