FilmUP.com > Forum > Mercatino - Potete in qualche modo aiutarmi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Potete in qualche modo aiutarmi?   
Autore Potete in qualche modo aiutarmi?
Maximus17

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Agugliano (AN)
Inviato: 08-01-2005 16:22  
Salve a tutti. io sto cercando disperatamente il film in italiano "A christmas Carol" uscito nel 1999, con Patrick Stewart, lo hann trasmesso a Natale su Hallmark Channel.
Ancora in VHS o in DVD non esiste, lo so perchè l'ho cercato ovunque, perciò volevo fare un appello a chiunque ne sia in possesso se potesse essere così gentile da potermene duplicare una copia.
Vi prego, rispondete.
Massimo Maniscalco

Visualizza il profilo di Maximus17  Invia un messaggio privato a Maximus17    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2005 19:16  
personalmente posso solo aiutarti dicendoti che, se hai pazienza, lo puoi registrare giovedì, 17 febbraio su hallmark channel.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Maximus17

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Agugliano (AN)
Inviato: 09-01-2005 20:29  
è già qualcosa, anche se avrei preferito una cassetta, perchè mi sarebbe servita per il 18 Gennaio, ma è comunque qualcosa,
Grazie comunque,
spero che altri utenti possano avere notizie migliori

Visualizza il profilo di Maximus17  Invia un messaggio privato a Maximus17    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003958 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd