FilmUP.com > Forum > Mercatino - Carta facile...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Carta facile...   
Autore Carta facile...
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 03-10-2003 17:44  
Ma carta facile...è richiedibile solo in internet...?Nn si può richiedere altrove...ma per voi è una cosa vantaggiosa...?...datemi più consigli possibili...grazie grazie

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 03-10-2003 18:04  
io l'ho appena fatta! cioè ho fatto il bonifico dalla mia banca seguendo le istruzioni sul sito, mo aspetto che mi accreditino i soldi (pochi) per fare qualche ordine, poi ti saprò dire... il vantaggio principale è che è anonima, svincolata dai conti correnti e NON PUO' ANDARE IN ROSSO (al contrario delle carte di credito). Altro vantaggio: ci puoi comprare i biglietti per i concerti
L'unico dubbio è che la convenzione 'trasporto gratis' su dvd.it scade a fine anno

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 03-10-2003 alle 18:06 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 07-10-2003 22:02  
allora,
il test ha funzionato, la carta è veramente semplice da usare ma ho scoperto che ogni volta che la ricarichi spendi 6 euro, quindi in teoria converrebbe prenderne una da 500 euro (il massimo) per utilizzarla il più a lungo possibile... io comunque per ora non la ricarico anche se ci ho lasciato degli spicciolini... spesso i siti che accettano le visa non accettano le elettroniche... in pratica la puoi usare solo negli esercizi 'consigliati' sul sito di cartafacile... mah...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 08-10-2003 00:29  
Io ormai ho fatto la carta di credito ricaricabile...su dvdgold.it ho il trasporto gratis...ho già ordinato...2,50 a ricarica...però compri ovunque...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013454 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd