FilmUP.com > Forum > Mercatino - E-SHOP ITALIANO CHE VENDE POSTER DI FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > E-SHOP ITALIANO CHE VENDE POSTER DI FILM   
Autore E-SHOP ITALIANO CHE VENDE POSTER DI FILM
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 03-10-2003 12:05  
Eccezionale!
Ho trovato questo sito dove vendono un sacco di poster e offrono il servizio di ricerca e trovano tutto quelloc che vuoi.

visitatelo.
il sito è www.artedelcollezionismo.com

Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-10-2003 12:25  
e posso anche mettere i miei pezzi per venderli?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 03-10-2003 18:14  
avete presente quei cartoni pubblicitari 3D dei film che ci sono nei cineplex, quelli enormi e dalle forme più bizzarre (p.e. in quello di moulin rouge c'era appunto il mulino...), beh c'è un cineplex vicino casa mia che se li richiedi te li mettono da parte invece di buttarli... nella macchina c'entrano a fatica, ma alcuni si smontano, cmq meglio portarsi appresso un taglierino.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd