Autore |
Classe Mista 3 A |
ziofiamma
 Reg.: 23 Mar 2004 Messaggi: 1 Da: GIOIA DEL COLLE (BA)
| Inviato: 23-03-2004 17:48 |
|
CIAO RAGA.....VORREI SAPERE QUAL'E' IL TITOLO DELLA CANZONE PRESENTE IN UNA SCENA DEL FILM CLASSE MISTA 3^A....LA SCENA E' LA SEGUENTE...SE BEN RICORDATE NEL FILM IL PROF. DI CHIMICA PORTA IN UN ALBERGO UNA RAGAZZA, CHE DACCORDO CON LE SUE AMICHE TENDONO UN TRANELLO AL PROF, E GLI SCATTANO ALCUNE FOTO.... IL GIORNO DOPO IL PROF TORNA A SCUOLA E SI SENTE COME SOTTOFONDO UNA CANZONE..... BEH, IO VORREI SAPERE QUAL'E' IL TITOLO DI TALE CANZONE.... FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO.....
POTETE CONTATTARMI ANCHE SUL MIO INDIRIZZO E-MAIL ziofiamma@libero.it
CIAO RAGA... |
|
Y2J1979
 Reg.: 25 Ago 2004 Messaggi: 5 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 26-08-2004 08:01 |
|
Ciao a tutti,
un po' mi vergogno a fare questa richiesta, però volevo chiedere se qualcuno conosce una canzone del film "capolavoro" (detto in maniera alquanto ironica) classe mista 3a. Quando i 2 amici protagonisti litigano x la ragazza di uno dei due che è stata con l'altro, il primo scappa in motorino. Durante la fuga in sottofondo si sente una canzone in inglese cantata da una donna.
Qualcuno sa per caso il titolo della canzone???
grazie
ciao |
|
SVEVOR
 Reg.: 04 Ott 2004 Messaggi: 1 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-10-2004 00:15 |
|
CIAO RAGA, VORREI SAPERE QUAL'E' IL TITOLO DELLA CANZONE PRESENTE IN UNA SCENA DEL FILM CLASSE MISTA 3^A, LA SCENA E' QUESTA:
ALL'INIZIO DEL FILM, (E' LA 1° SCENA) SI VEDE UNA SVEGLIA CHE SQUILLA,POI SI VEDONO I RAGAZZI CHE SI PREPARANO(CHI FA COLAZIONE, CHI SI TRUCCA, CHI SI VESTE) PER ANDARE AL LORO 1° GIORNO DI SCUOLA!!! LA CANZONE E' DI SOTTOFONDO A QUESTA SCENA!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
CIAO A TUTTI |
|
kingrokko
 Reg.: 14 Lug 2003 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-11-2004 20:34 |
|
dovrebbe essre the summer il crazy di alexia |
|
BelialCM
 Reg.: 24 Lug 2005 Messaggi: 1 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-07-2005 16:08 |
|
allora facendo qualche ricerca e riportando i titoli che sono stati messi qua. le musiche di "classe mista 3a" sono:
Summer Is Crazy - Alexia (canzone iniziale)
Close To You - Whigfield (Stefano sul motorino, che si ripete poi in varie parti del film)
Disperato Erotico Stop - Lucio Dalla (la canzone che gianluca canticchia vedendo caterina bere a una fontana in gita scolastica)
This Is Thr NIght - New System ( non so quale sia, ho letto negli altri post che qualcuno crede ci sia.. vedrò)
ho trovato solo queste, mi mancano quella usata per la scena in cui gianluca porta caterina a casa sua e gli dice alle sue spalle la poesia di stefano, dietro di loro c'è un film di Chaplin e una canzone in sottofondo, ho scritto il testo ma non riesco a trovarlo su internet... lo scrivo qui nel caso qualcuno lo conoscesse o sapesse un modo per trovare la canzone:
"non c'è romantica passione,più dolce e pura come te,tu romantica visione sei per me, per me tu sei tutta la vita,sei tu che sempre cercherò, sempre insieme..."
credo non ce ne siano altre se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie |
|
Giocondo
 Reg.: 23 Ago 2006 Messaggi: 5 Da: roma (RO)
| Inviato: 19-04-2007 12:09 |
|
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SAPEVA IL TITOLO DELLA CANZONE CHE SI SENTE QUANDO LA RAGAZZA (ANNA) STA CUCINANDO----PENSO SIA UNA CANZONE DA DISCOTECA CHE SI INTITOLA( IN MY DREAMS) MA NON SONO SICURO.
GRAZIE |
|
kobe24
 Reg.: 27 Apr 2007 Messaggi: 5 Da: Varese (VA)
| Inviato: 27-04-2007 20:25 |
|
Ciao a tutti!Sto cercando il titolo di una canzone presente nel film "classe mista 3a" di Moccia(anno 1996):si sente come sottofondo quando il prof di chimica torna a scuola,dopo che la sera prima 2 sue alunne lo avevano incastrato scattandogli una foto in una camera d'albergo.E' una canzone rap italiana(non so se dell'anno del film);se siete in grado di dirmi il titolo o almeno il cantante/gruppo mi farete un grande favore...potete anche mandarmi un e-mail a questo indirizzo:vc15@hotmail.it
Vi ringrazio.....
|
|
yourlife18
 Reg.: 27 Lug 2007 Messaggi: 1 Da: caserta (CE)
| Inviato: 27-07-2007 22:54 |
|
raga e possibile sapere il titolo della canzone di classe mista 3a qnd i ragazzi passano davanti le prostitute nella fiat uno bianka grazie.. |
|
Lightning
 Reg.: 03 Apr 2009 Messaggi: 1 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-04-2009 14:57 |
|
Dopo tanto tempo...ecco recuperata per intero la colonna sonora del film:
Sylvester - You Make Me Feel (mighty real)
Blunero - Dreams
Alexia - Summer Is Crazy
Sandy & Papo - Mueve Mueve (i like to move it)
New System - This Is The Night
Whigfield - Saturday Night
J.F.M. Project - The Power Of Love
Niccolò Fabi - Dica...
Lucio Dalla - Disperato Erotico Stomp
Whigfield - Close To You
Zero Assoluto - Funkurlo
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lightning il 04-04-2009 alle 10:56 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lightning il 04-04-2009 alle 11:01 ] |
|
depone
 Reg.: 03 Set 2009 Messaggi: 1 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 04-09-2009 00:02 |
|
La canzone degli Zero Assoluto non esiste e comunque non può essere del '96 visto che la band ha iniziato nel '99.
Tra queste tracce manca quella melodica che si sente sulla spiaggia dopo il film di Chaplin a partire dal minuto 62.12
Bisognerebbe vedere i titoli di coda del film che in TV sono tagliati. I rip su emule sono tagliati anch'essi. Il DVD non esiste, ma esiste la videocassetta. Nessuno ce l'ha? |
|