FilmUP.com > Forum > Off Topic - Bel film, bel messaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Bel film, bel messaggio   
Autore Bel film, bel messaggio
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-04-2003 01:38  
RIPORTO QUI LA FINE DEL FILM, CHE HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERE STASERA, SPERANDO CHE OGNUNO DI NOI POSSA RICORDARE SEMPRE QUESTE PAROLE, SOPRATTUTTO IN QUESTI TEMPI NON BELLI.

Suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato, la conclusione giusto; bhe la mia conclusione è che l’odio è una palla al piede, la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati non ne vale la pena. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione, dice che c’è sempre qualcuno che ha detto una cosa nel migliore dei modi perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura, ho scelto una citazione che penso le piaccia: "Non siamo nemici, ma amici; non dobbiamo essere nemici, anche se la passione può averci fatto vacillare non deve rompere i profondi legami del nostro affetto, le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate, come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura".


DAL FILM "AMERICAN HISTORY X"
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2003 20:17  
quote:
In data 2003-04-18 01:38, sebastian scrive:
"Non siamo nemici, ma amici; non dobbiamo essere nemici, anche se la passione può averci fatto vacillare non deve rompere i profondi legami del nostro affetto, le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate, come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura".


è bellissima!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-04-2003 21:14  
quote:
In data 2003-04-23 20:17, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-18 01:38, sebastian scrive:
"Non siamo nemici, ma amici; non dobbiamo essere nemici, anche se la passione può averci fatto vacillare non deve rompere i profondi legami del nostro affetto, le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate, come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura".


è bellissima!!



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003984 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: