FilmUP.com > Forum > CineINFO - confessione di una mente pericolosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > confessione di una mente pericolosa   
Autore confessione di una mente pericolosa
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-04-2003 16:10  
nel trailer e nella copertina gli attori che appaiono sono:George Clooney, Drew Barrymore, Julia Roberts, Sam Rockwell

ma so che ci sono anke brad pitt e matt damon,quindi perkè nn appaiono,forse sono solo dei camei?

aspetto vostre risposte

e' stato fargli credere di non esistere".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 17-04-2003 alle 16:10 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 17-04-2003 16:57  
si
sono solo camei

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 17-04-2003 17:02  
haaaaaaa

Grazieee

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-04-2003 17:22  
non vedo l'ora!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 17-04-2003 17:25  
Anch'io

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2003 20:32  
Lo vedrò sikuramente, mi sembra un film spumeggiante dal trailer! si si mi attira proprio

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-04-2003 20:50  
a me pare un clone di Ocean's Eleven, a partire dalla locandina per finire con la colonna sonora e la fotografia ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-04-2003 21:50  
già....è simile...è proprio per questo che andrò a vederlo a me, Ocean's mi è piaciuto troppo...poi CLoneey in qst parti lo vedo bene molto bene....lo vedo bene sempre...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2003 22:55  
non dovrebbe esser un clone di OE, parla di tutt'altro... approposito bella la crew di clooney & co... tutti attori belli e bravi disposti anche a farsi abbassare il compenso (che comunque non penso sia come quello di un operaioa mirafiori) pur di lavorare insieme. bello spirito di gruppo che ne dite?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-04-2003 09:29  
Matt Damon e Brad Pitt se non erro hanno un cameo e l'hanno fatto perché sono molto amici di Clooney quindi non sono stati pagati (non pensa ne avessero bisogno!), Julia Roberts dovrebbe aver avuto stipendio molto ridotto (che comunque vorrei io ehehe).
Per quanto riguarda la storia, Clooney è un'agente della CIA che offre un lavoro a Chuck Berry, un produttore tv che svolgerà una doppia vita: produttore tv di giorno e sicario di notte.
Ocean's Eleven non c'entra assolutamente nulla.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.117320 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: