FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che ora avete tirato per vedere un film???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che ora avete tirato per vedere un film???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Che ora avete tirato per vedere un film???
La 1 0 0%
Le 2 2 16.7%
Le 3 1 8.3%
Le 4 1 8.3%
Le 5 2 16.7%
L'alba 6 50%
Totale 12 100%

Autore Che ora avete tirato per vedere un film???
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 19-04-2003 00:01  
quote:
In data 2003-04-18 23:59, denisuccia scrive:
Sì anche se ci ho messo un pò a trovare tutti quegli aggeggi, metterli insieme e scattare una foto decente...












_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-04-2003 00:27  
Non sono solito fare maratone in tv. Ma mi prendo 2, 3 film, mi metto in salotto completamente solo per non disturbare nessuno, e se ci riesco ne vedo fino a 2 su 3.
Sono arrivat alle 5,15 a 2 film e mezzo senza chiudere gli occhi.
E ifilm che vedo sono thriller, commedie ecc. (tengo a precisare )

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-05-2003 00:12  
Feci l'alba per vedere "La maschera di cera", il film con Robert Hossein e la supervisione di Dario Argento. Sono una patita di Dario e...siccome i suoi film vengono trasmessi tutti a tarda ora, io li vedo di notte. La maschera di cera iniziò alle tre di notte.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-05-2003 00:16  
Ce l'ho fatta!!! Ho fatto l'alba con un record personale di 3 film e uno appena iniziato!!! SIIIIII!!!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: