FilmUP.com > Forum > Off Topic - Polemica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Polemica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Polemica
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-04-2003 19:42  
non tralasciare però il fatto che tu stesso ignorasti un mio privato dove dicevo:dai,cazzo,aspettare è inutile"quindi la colpa è anche tua

e poi nn ti permetto di farmi fare la figura del coglione ritardato pubblicamente.
Cancella il tuom messaggio prima che lo leggano in troppi.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2003 19:46  
Non è che ignorai è che mi ero staccato.
Non fai la figura del coglione, perchè non lo sei.
E' stato solo un malinteso.
Se ci sarà da dire qualcosa non ti preoccupare che ti difenderò.
Non credo che da quello che ho scritto tu faccia brutta figura.
E se così fosse, specifico qui che
SEANMA HA AGITO NELL'INTERESSE DI TUTTI,
motivato da buoni propositi.

Va bene?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-04-2003 19:47  
quote:
In data 2003-04-16 19:46, gatsby scrive:
Non è che ignorai è che mi ero staccato.
Non fai la figura del coglione, perchè non lo sei.
E' stato solo un malinteso.
Se ci sarà da dire qualcosa non ti preoccupare che ti difenderò.
Non credo che da quello che ho scritto tu faccia brutta figura.
E se così fosse, specifico qui che
SEANMA HA AGITO NELL'INTERESSE DI TUTTI,
motivato da buoni propositi.

Va bene?


ok.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-04-2003 20:29  
Oh God manco da un giorno e che mi tocca leggere ... bene!
Sono tornato a casa in Sardegna se avessi avuto il teletrasporto probabilmente mi sarei anche adeguato di conseguenza ma purtroppo abito in un isola lontana e nel 2003 la tecnologia non è così all'avanguardia... ma non devo andare avanti a scoglionarvi con i miei problemi!
Cercherò di essere presente e adempiere al ruolo ma non posso stare connesso molto ... La connessione qui presente (mi riferisco in Sardegna) non me lo permette! Abbiate pazienza!
Ciauz!
Ciauz!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-04-2003 21:42  
quote:
In data 2003-04-16 20:29, Daniel scrive:
ma purtroppo abito in un isola lontana e nel 2003 la tecnologia non è così all'avanguardia...



Giaaa, non dirlo a me cazzo, qui non mi arriva manco l'adsl. comunque ben tornato!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-04-2003 21:52  
Ma come Daniel non hai il teletrasporto?
Vergognati! ma che moderatore sei?

Comunque l'archivio andrebbe effettivamente aggiornato, e penso che se continuiamo a postare i link degli argomenti interessanti Tristam e Daniel provvederanno sicuramente. Abbiate pazienza dai!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-04-2003 22:14  
Seanma,con questo topic mi hai inferto un duro colpo...sei regredito?
nooooooooooo, dimmi che è tutto uno scherzo...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2003 22:30  
quote:
In data 2003-04-16 22:14, mallory scrive:
Seanma,con questo topic mi hai inferto un duro colpo...sei regredito?
nooooooooooo, dimmi che è tutto uno scherzo...


è tutta colpa tua maledetta da quando ti sei destituita gli utenti non ragionano più, dovresti vergognarti e fare pubblica ammenda!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006725 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: