FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mtv Movie Awards
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mtv Movie Awards   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mtv Movie Awards
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-04-2003 14:04  
L'ho scritto all'inizio:
il 31 maggio 2003 a Lo Angeles.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-04-2003 14:07  
L'hanno scorso c'erano molte + categorie!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 19-04-2003 01:03  
quote:
In data 2003-04-18 14:04, Squall scrive:
L'ho scritto all'inizio:
il 31 maggio 2003 a Lo Angeles.


Io ho letto non mi ricordo dove che saranno l'8 Luglio...
Cavoli, speriamo siano il 31 Maggio, altrimenti rischia di esserci qualche assenza importante!!! ( )
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-04-2003 23:20  
quote:
In data 2003-04-19 01:03, Valery scrive:
quote:
In data 2003-04-18 14:04, Squall scrive:
L'ho scritto all'inizio:
il 31 maggio 2003 a Lo Angeles.


Io ho letto non mi ricordo dove che saranno l'8 Luglio...
Cavoli, speriamo siano il 31 Maggio, altrimenti rischia di esserci qualche assenza importante!!! ( )




Il sito di Mtv dice il 31 maggio, non credo che li abbiano sbagliato!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 20-04-2003 00:03  
Speriamo bene!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-04-2003 09:38  
La categoria + interessante per me è quella del "best Kiss" che regala sempre momenti divertenti! Sono combattuta tra Daredevil e Spiderman!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2003 11:02  
Bellissime! Ho votato ankio!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-04-2003 18:10  
I presentatori della serata saranno Sean William Scott (American Pie 2) e Justin Timberlake.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 24-04-2003 00:05  
quote:
In data 2003-04-23 18:10, Squall scrive:
I presentatori della serata saranno Sean William Scott (American Pie 2) e Justin Timberlake.


Che serata maschilista! Nemmeno una signora come presentatrice?
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-04-2003 10:30  
Le ragazze (come me) saranno tutte a casa a sbavare vedendo Justin

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 24-04-2003 23:48  
quote:
In data 2003-04-24 10:30, leonessa scrive:
Le ragazze (come me) saranno tutte a casa a sbavare vedendo Justin

1bix8



Farò eccezione, oppure sbaverò vedendo Leo (set di The Aviator permettendo; Scorsese, ritarda il ciak, please!)
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-05-2003 17:15  
Da MTV.it:


Signore e signori, ragazzacce e teppistelli, fan sfegatati e più sfegatati, siamo lieti di annunciarvi che gli MTV Movie Awards 2003 saranno una bomba.
Dopo Seann William Scott e Justin Timberlake in qualità di conduttori, il primo elenco degli ospiti-presentatori vanta celebrità intergalattiche.

Tenetevi forte: Adrien Brody, Queen Latifah, Josh Hartnett, Colin Farrell, Harrison Ford, Tyrese, Paul Walker, Mya e Samuel L. Jackson.
Olèee.

Non basta?

Quelli bravi con i numeri hanno calcolato che l'edizione numero 12 polverizzerà gli ascolti degli anni precedenti: 166 paesi collegati attraverso 84 canali per un totale di oltre 380 milioni di televisori accesi.
Insomma, la parola d'ordine è: non perdetevi lo spettacolo, per nulla al mondo.
Appuntamento televisivo la sera del 5 giugno 2003, a meno che non siate fra i pochi fortunati che potranno andare allo Shrine Auditorium di Los Angeles il 31 maggio (giorno della registrazione dello show).

Fra poco arriverà la bomba numero 2: sì, perché di ospiti-presentatori ce ne sono ancora un po'.
Aspettate fiduciosi.
Intanto votate, votate, votate.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-05-2003 01:33  
Grazie delle informazioni!!



Peccato, le riprese di The Aviator sono già cominciate.....
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-05-2003 01:42  
Magari Leo riuscirà a fare una capatina a Los Angeles...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-05-2003 10:39  
quote:
In data 2003-04-18 13:32, Leonardo scrive:
questi sono i miei favoriti che ho votato ma, effettivamente, qual'è il criterio delle nomination che mi sembano piuttosto sconcertanti...
forse sono i migliori per i teen-agers?



Credo proprio di si.
Perchè i partecipanti son tutti figaccioni e machi e perchè mettere Diesel in una cinquina di best actor per xXx direi che è quasi una bestialità!
E chi è più bestiale dei teen-ager?!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127572 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: