FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma tu... che pianta sei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma tu... che pianta sei?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ma tu... che pianta sei?
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-04-2003 15:12  
quote:
In data 2003-04-15 01:03, mallory scrive:
OLMO (la Nobiltà d'animo)
Di aspetto piacevole, veste di buon gusto, di modeste pretese, tende a non perdonare gli errori, allegro, ama comandare e non essere comandato, fedele e onesto in amore, ama prendere decisioni per gli altri, di animo nobile, generoso, ha un buon senso dell'humour, pratico.



IDEM, VISTO CHE SIAMO NATI LO STESSO GIORNO.
CMQ NON AMO AFFATTO COMANDARE (NEANCHE ESSERE COMANDATO IN VERITA') E PURTROPPO SONO TROPPO BUONO PER NON PERDONARE GLI ERRORI DEGLI ALTRI.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2003 15:29  
CARPINE (il Buon gusto)
Di sfacciata bellezza (me lo dicono ma a me non sembra poi così tanto...), si cura del proprio aspetto (IO??) , ha buon gusto (in effetti è verissimo), non è egoista (SANTE PAROLE), cerca di rendersi la vita il più confortevole possibile (CONCORDO PERFETTAMENTE); conduce una vita moderata e disciplinata ( ), ricerca la gentilezza e gli apprezzamenti di un partner emotivo ( ), fantastica su amanti fuori dal comune (su questo non io posso commentare ), e raramente contento dei propri sentimenti (purtroppo è verissimo), e malfidate verso la maggior parte
della gente (beh...è vero anche questo, ma sono stati gli eventi a farmi arrivare a questo punto), non è mai sicuro delle proprie decisioni (qul mai è fuori luogo. ogni tanto non sono sicura, ma MAI è eccesivo), è molto coscienzioso (coscienza è il mio NOME!!!).

Devo dire che sembrerebbe giusto...

_________________
"Quando si ama qualcuno, è bello darsi in tutto e per tutto, è bello dare tutto ciò che si può dare ma senza, perdere la propria individualità"

"un conto è dire a parole, un conto è saperli rispettare i propri principi"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-04-2003 alle 15:32 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-04-2003 15:55  
io sono Un ABETE(Il Mistero)
Mi ritrovo in tutto tranne nel fatto che sono egoista.
Sono l'opposto..ma per il resto mi ritrovo davvero in tutto,sopratutto per la lunaticità e per l'industrialità.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-04-2003 18:32  
CANAPA

delizioso e fantasmagorico ti caratterizza l'ipocrisia e il savoir trash.
Multisessuale e lobotomizzato tiri la pietra e nescondi la mano, con barba finta.
Ridi di stomaco e bruci come grolla nell'esercizio empatico.
Pigro di merda, contestualizzi le rielaborazioni come scacchista e visualizzi, stanco del nulla, nuove e vecchie abitudini da sopravvissuto.



_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015922 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: