FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il cinema è un'arte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il cinema è un'arte?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il cinema è un\'arte?
SI 15 60%
NO 3 12%
Non saprei 0 0%
Dipende 4 16%
Talvolta 3 12%
Totale 25 100%

Autore Il cinema è un'arte?
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2003 18:51  
Rispondete sempre prima in forma di voto e poi commentate.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 09-04-2003 18:54  
no, il cinema è un alibi per non lavorare
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-04-2003 18:57  
si sicuramente
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:32  
se il cinema e' arte tout court ne consegue che tutti i registi sono artisti.
e Neri Parenti?

il cinema puo' essere arte.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2003 20:53  
Anche Neri Parenti è un'artista in quanto ha il magico dono di far ridere la gente , che io poi non rida ai suoi film è un altro discorso , però mio nonno ride e anche mio cugino e anche la signora della porta accanto...

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:58  
quote:
In data 2003-04-09 20:53, joelcoen scrive:
Anche Neri Parenti è un'artista in quanto ha il magico dono di far ridere la gente , che io poi non rida ai suoi film è un altro discorso , però mio nonno ride e anche mio cugino e anche la signora della porta accanto...




basta far ridere o piangere per essere artisti?
allora lo siamo tutti.

ci sono registi che si definiscono artigiani.
lo dicono loro, non io.

e ci sono quelli che non sono ne' l'uno ne' l'altro.
Parenti e' un cinematografaro -registacome mestiere, non certo un artista.

allora nella pittura anche lo scarabocchio di un bambino e' arte.
ma p.f.



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2003 21:04  
talvolta il cinema è arte, ma dipende dal film
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-04-2003 21:10  
per me sì,perchè rappresenta una libera espressione delle proprie idee...
...che frasone...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-04-2003 21:15  
secondo me si,
poi dipende da film a film...


Hugh..che bella "Frasona"

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-04-2003 21:17  
quote:
In data 2003-04-09 21:15, EmyPhoenix scrive:
secondo me si,
poi dipende da film a film...


Hugh..che bella "Frasona"





Esmeralda mi è uscita così ma sinceramente non saprei spiegarti bene il vero significato... scherzo,ovviamente
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-04-2003 21:42  
Arte è tutto quello che l'uomo ha creato senza bisogno dell'aiuto divino per la propria auto-affermazione.

.......................

Vi sono piaciuta????

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-04-2003 21:43  
Arte è tutto quello che l'uomo ha creato senza bisogno dell'aiuto divino per la propria auto-affermazione.

.......................

Vi sono piaciuta????

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 23:00  
per me il cinema e' cinema, come la letteratura e' letteratura... che poi volgarmente faccia parte delle 7,8,9 arti quello non ha piu' importanza, qui si rischia di ripetere le vecchie diatribe dell'estetica 700esca...
il cinema e' una disciplina ben definita... quando questo esce dagli schemi disciplinari per diventare video arte allora divente arte... altrimenti resta cinema....

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 23:02  
ops scusate,,, non avevo letto bene il titolo del sondaggio... si il cinema e'una delle arti conosciute dall'uomo....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 00:36  
E' un arte, ciò non esclude che si possano fare delle cose orripilanti: dopotutto esistono i quadri brutti no?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: