FilmUP.com > Forum > Off Topic - Movie Clash - Puntata 08 - SETTIMANA OSCAR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Movie Clash - Puntata 08 - SETTIMANA OSCAR   
Autore Movie Clash - Puntata 08 - SETTIMANA OSCAR
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-03-2003 14:52  
E Mancano 02 e 2 soli giorni agli ACADEMY AWARDS!!

Il vincitore della scorsa sfida HANDICAP è.... rulli di tamburi...

DANIEL DAY LEWIS che la notte del 23 Marzo potrebbe anche raddoppiare!!!!

Comunque le sfide al segno della magica statuetta continuano, quella di oggi s'intitola....

ALCOLIZZATI

Da una parte abbiamo NICOLAS CAGE, alcolizzatissimo nel film VIA DA LASVEGAS e vincitore dell'Oscar nel 1995.

Contro di lui c'è l'altro alcolizzato, RAY MILLAND , vincitore dell'Oscar nel 1945 per GIORNI PERDUTI.

VOTATE!!! PEACE!!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 15:04  
Mi astengo ... non ho visto Giorni perduti e per esclusione non vorrei votare la ciofeca -Cage ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 21-03-2003 15:17  
io voto cage

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 21-03-2003 15:26  
Mi astengo anche io per gli stessi motivi di Daniel.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2003 16:27  
siamo in tre
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 16:33  
Così facendo rischiamo di far vincere Cage per un voto

azz ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004951 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: