FilmUP.com > Forum > Sondaggi - BEN AFFLECK vs EWAN MC GREGOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > BEN AFFLECK vs EWAN MC GREGOR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
BEN AFFLECK vs EWAN MC GREGOR
Ben Affleck 10 32.3%
Ewan McGregor 21 67.7%
Totale 31 100%

Autore BEN AFFLECK vs EWAN MC GREGOR
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2003 17:23  
Scontro tra 2 divi. Quale preferite?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 19-03-2003 18:22  
McGregor è sicuramente migliore come attore, anche se Affleck non è cosi' male come molti dicono.. mi piace in ruoli minori tipo Shakespeare In Love e 1km da Wall Street

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 19-03-2003 19:36  
Ewan McGregor, molto più espressivo. Ben Affleck mi ricorda ancora un pochino un pescelesso....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2003 20:04  
pescelesso...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 19-03-2003 20:06  
quote:
In data 2003-03-19 20:04, FlatEric scrive:
pescelesso...




Un po' come Lambert.....solo che lui era un pescelesso strabico come quello a tre occhi dei Simpsons
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2003 20:27  
ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Io ho votato Ben Affleck (vedi JLO...)
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-03-2003 00:50  
Ho votato Ewan McGregor, xò mi piace anche Ben Affleck

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-03-2003 01:02  
Voto McGregor perchè è l'unico attore tra gli sfidanti...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-03-2003 10:04  
Come attori non mi sembrano particolarmente dotati, fisicamente Bennuzzo batte Ewan 10 a 0!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-03-2003 10:39  
Flat perchè mi hai fatto questo?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2003 13:31  
Per farti tornare! In verità ho votato il nostro Ewan.... CE L'HO FATTA!!!!!!!!!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-03-2003 17:53  
quote:
In data 2003-03-20 13:31, FlatEric scrive:
Per farti tornare! In verità ho votato il nostro Ewan.... CE L'HO FATTA!!!!!!!!!


vorrei vedere se non l'avessi votato, Ewan non è minimamente paragonabile a quel ferro da stiro che è Affleck ...

cmq ci vuole ben altro per farmi tornare indietro sulle mie decisioni ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2003 20:39  
Beh è il pensiero che conta
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-03-2003 10:59  
quote:
In data 2003-03-20 10:04, Dubliner scrive:
Come attori non mi sembrano particolarmente dotati, fisicamente Bennuzzo batte Ewan 10 a 0!


se si parla di Affleck, lui non è dotato per nada ..
McGregor ha un'altro carisma, è di tutt'taltra pasta, è favoloso con quello sguardo finto-trasgressivo ... è un attore, come lo si può confrontare con quel sorcio di Affleck???
In quanto a bellezza, mi dispiace ma non si discute. Ewan ha tutt'altro fascino, altro sguardo, altri occhi ...
Afflekc come ha detto Matenks, è affascinante quanto un pescelesso (un pesce eccessivamente lesso, insomma non esistono i timer in cucina )
LA SFIDA NON ESISTE
EWANUCCCCCCCCCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2003 12:13  
Sul fatto che Ewan sia superiore come attore a Ben Affleck sono d'accordo con te Candice.
Fisicamente è pura questione di gusti, a me Ewan non dice niente invece Ben mi attizza parecchio.
Come attore e come persona Ewan mi risulta anche molto simpatico per quel poco che lo conosco.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: