FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le Bandiere della Pace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le Bandiere della Pace   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Le Bandiere della Pace
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 18-03-2003 20:16  
Questo è solo un topic di protesta contro l'acquisto di quelle "fantastike" bandiere colorate ove è disegnata quella parola di quattro lettere, non ke io sia a favore della guerra, però di sicuro con l'aquisto di quelle bandiere avete contribuito all'aquisto di qualke arma...come? le avrete pagate penso quidi avrete anke arrikkito qualke multinazionale ke, data la situazione si, è impegnata a fabbricare queste fanstike bandiere...risultato avete comprato un carro armato all'america...maledetta Italia ho appena scoperto ke l'italia verrà usata per l'ennesima volta come "base militare" Americana...Povero mondo...Cito:Non so con quale arma si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta di sicuro si combatterà con le pietre...Pace a tutti
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-03-2003 20:20  
quote:
In data 2003-03-18 20:16, Jacques scrive:
Questo è solo un topic di protesta contro l'acquisto di quelle "fantastike" bandiere colorate ove è disegnata quella parola di quattro lettere, non ke io sia a favore della guerra, però di sicuro con l'aquisto di quelle bandiere avete contribuito all'aquisto di qualke arma...come? le avrete pagate penso quidi avrete anke arrikkito qualke multinazionale ke, data la situazione si, è impegnata a fabbricare queste fanstike bandiere...risultato avete comprato un carro armato all'america...maledetta Italia ho appena scoperto ke l'italia verrà usata per l'ennesima volta come "base militare" Americana...Povero mondo...Cito:Non so con quale arma si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta di sicuro si combatterà con le pietre...Pace a tutti


c'è già un topic in proposito...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2003 20:22  
con la clava...ti ricordi male.
io la bandiera non l'ho comprata, ma i soldi vanno ad Emergency.o, almeno, dovrebbero andarci.
pero' a questo punto non comprare piu' niente perche' qualche percentuale su tutto qualche multinazionale la becca certamente.
meglio comprare una bandiera che una bella beretta.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-03-2003 20:23  
L'ho comprata al mercato equo insieme alle altre cose che di solito compro ... ingenuamente mi fido ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2003 20:24  
quote:
In data 2003-03-18 20:20, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-18 20:16, Jacques scrive:
Questo è solo un topic di protesta contro l'acquisto di quelle "fantastike" bandiere colorate ove è disegnata quella parola di quattro lettere, non ke io sia a favore della guerra, però di sicuro con l'aquisto di quelle bandiere avete contribuito all'aquisto di qualke arma...come? le avrete pagate penso quidi avrete anke arrikkito qualke multinazionale ke, data la situazione si, è impegnata a fabbricare queste fanstike bandiere...risultato avete comprato un carro armato all'america...maledetta Italia ho appena scoperto ke l'italia verrà usata per l'ennesima volta come "base militare" Americana...Povero mondo...Cito:Non so con quale arma si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta di sicuro si combatterà con le pietre...Pace a tutti


c'è già un topic in proposito...





ma questo e' "in contrapposizione" al tuo..Seanma.
cosi' si nota di piu'!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-03-2003 20:27  
quote:
In data 2003-03-18 20:24, GREEDO scrive:
quote:
In data 2003-03-18 20:20, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-18 20:16, Jacques scrive:
Questo è solo un topic di protesta contro l'acquisto di quelle "fantastike" bandiere colorate ove è disegnata quella parola di quattro lettere, non ke io sia a favore della guerra, però di sicuro con l'aquisto di quelle bandiere avete contribuito all'aquisto di qualke arma...come? le avrete pagate penso quidi avrete anke arrikkito qualke multinazionale ke, data la situazione si, è impegnata a fabbricare queste fanstike bandiere...risultato avete comprato un carro armato all'america...maledetta Italia ho appena scoperto ke l'italia verrà usata per l'ennesima volta come "base militare" Americana...Povero mondo...Cito:Non so con quale arma si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta di sicuro si combatterà con le pietre...Pace a tutti


c'è già un topic in proposito...





ma questo e' "in contrapposizione" al tuo..Seanma.
cosi' si nota di piu'!


il mio era un intento provocatorio...visto che dice grandi panzane e visti i precedenti....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-03-2003 21:12  
Boicottiamo i prodotti delle industrie americane come dice il buon Tarek Aziz.
Isoliamoli nella loro isoletta di merda.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-03-2003 21:36  
quote:
In data 2003-03-18 21:12, hitman scrive:
Boicottiamo i prodotti delle industrie americane come dice il buon Tarek Aziz.
Isoliamoli nella loro isoletta di merda.




Dovresti andare a Zelig ... sei assolutamente sprecato qua ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-03-2003 22:09  
Ci sarebbe da piangere invece.
Aziz ha pronunciato quelle testuali parole ieri, e non mi stupirebbe se avesse inizio una campagna contro la produzione americana, stile no global.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2003 23:13  
ci sarà la guerra ...
cosa fare di meglio se non polemizzare sul merchandisign? beh .. mi sembra ottimo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-03-2003 00:30  
quote:
In data 2003-03-18 22:09, hitman scrive:
Ci sarebbe da piangere invece.
Aziz ha pronunciato quelle testuali parole ieri, e non mi stupirebbe se avesse inizio una campagna contro la produzione americana, stile no global.




una campagna che c'è da tempo ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 01:31  
Problema. Risolvi in dieci minuti max, e consegna all'insegnante.

Alessandro va al mercato equo e solidale con due borse da viaggio vuote, senza macchina, perchè qualche simpatica testa di cazzo a cui avrebbe volentieri piegato la schiena gli ha spaccato uno specchio retrovisore elettrico e la macchina starà per due giorni dal meccanico di fiducia che ha gioito quando l'ha vista. Quindi prende la metropolitana.
Al mercato acquista 100 bellissime e coloratissime bandiere della pace (o Pace, che dir si voglia) a 2€ cad. Torna a casa felice e il giorno dopo le vende nel suo quartiere a ottanta acquirenti (questo dato non è rilevante per la soluzione del problema, perchè tra gli acquirenti c'è anche chi ha due balconi, chi ne usa una come coperta da letto e chi come accappatoio "da salotto", per le serate mondane) ad un prezzo di 5€ cad.
Se il prezzo di due biglietti della metropolitana è 1€ cad., e se Alessandro ha deciso di tenere per sè una bandiera (il perchè è irrilevante per la soluzione del problema), quanti €uro guadagna Alessandro in queste faticose giornate lavorative?

_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-03-2003 14:10  
Ci mettiamo in affari?
Io porto i pennarelli.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 19-03-2003 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 19-03-2003 14:20  
quote:
In data 2003-03-18 22:09, hitman scrive:
Ci sarebbe da piangere invece.
Aziz ha pronunciato quelle testuali parole ieri, e non mi stupirebbe se avesse inizio una campagna contro la produzione americana, stile no global.




C'è una cosa che veramente non capisco: perché gli americani possono inaugurare e promuovere una campagna contro i prodotti francesi (cosa che come saprai stanno facendo) e il resto del mondo non può fare la stessa cosa contro i prodotti americani?

_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-03-2003 14:38  
La campagna contro i prodotti americani è ben nota da molti molti anni. Per fortuna l’adesione si è limitata al solito branco di idioti grottini.

Le tue sono solo congetture. Un senatore repubblicano ha proposto questa sanzione, ma nessuno gli ha dato credito.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127510 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: