FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - cinema cinema cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > cinema cinema cinema   
Autore cinema cinema cinema
Delooyan


Reg.: 17 Mar 2003
Messaggi: 12
Da: Castronovo (PA)
Inviato: 17-03-2003 19:20  
Ciao a tutti!
non mi spiego come sono venuto a conoscenza di questo sito solo adesso.
Mi piace davvero tanto vedere i film al cinema,e ne vedo anche tanti.
Adoro scrivere recenzioni,anche spietate, penso che scriverò molto! Intanto un grosso ciao a tutti!

  Visualizza il profilo di Delooyan  Invia un messaggio privato a Delooyan     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 17-03-2003 19:35  
Caio Delo! Se vuoi parlare di cinema questo è il posto migliore: benvenuto in un film horror!


_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-03-2003 19:42  
Ciao e benvenuto!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 17-03-2003 19:53  
Welcome!!!!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-03-2003 20:18  
Ciauz ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 17-03-2003 20:58  
Buondì caro, avrai votato anche tu il partito giusto come i tuoi corregionali che molto gentilmente hanno capito la situazione: 62 seggi su altrettanti...voglio dire....
Quindi benvenuto nella azienda Filmup.
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-03-2003 22:00  
Per me il signor Delo se n'è già andato...
Comunque, benvenuto.

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Delooyan


Reg.: 17 Mar 2003
Messaggi: 12
Da: Castronovo (PA)
Inviato: 17-03-2003 22:10  
No,non me ne sono andato... mi collego di tanto in tanto....
Volevo vedere le simpatiche risposte degli altri iscritti!
Ciao!

  Visualizza il profilo di Delooyan  Invia un messaggio privato a Delooyan     Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 18-03-2003 20:26  
Benvenuto...ti prego non ascoltare Perluscone
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2003 20:47  
Benvenuto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-03-2003 00:08  
Benvenuto Delooyan!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Delooyan


Reg.: 17 Mar 2003
Messaggi: 12
Da: Castronovo (PA)
Inviato: 19-03-2003 01:38  
scusate il mio silenzio!
Sono andato a vedere il nuovo 007, e per riprendermi ho impiegato un pò di tempo!
MA che bella trama inesistente! Mi sono sforzato per capire se esisteva o no una basa sulla quale si reggeva il film,poi ho capito,assieme al palazzo di ghiaccio è crollato anche il mito di James Bond!

  Visualizza il profilo di Delooyan  Invia un messaggio privato a Delooyan     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125656 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: