FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il diario di Bridget Jones
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il diario di Bridget Jones   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il diario di Bridget Jones
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-10-2001 10:01  
Ho visto ieri "Il diario di Bridget Jones", davvero carino e divertente. Brava Renée, quasi irriconoscibile con tutti quei chili addosso. Ottimo film per una serata senza troppe pretese.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-10-2001 08:04  
Non ho visto il film ma credo che far passare come modello a cui tutte le donne complessate possono ispirarsi una più carina della media che per giunta si scopa Hugh Grant sia peggio che associare la bellezza femminile alla magrezza anoressica di certe modelle.Se lei è sfigata io sono da suicidio!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 2001-10-22 08:04 ]

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 10:54  
Io non ho visto il film, però penso che ci siano tipi più belli di Hugh Grant e comunque il cinema americano è fatto così, se non sbaglio non esistono prostitute che diventano mogli di miliardari che hanno la faccia di Richard Gere.
Quindi penso che Babba abbia passato una serata divertente.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 10:55  
Io non ho visto il film, però penso che ci siano tipi più belli di Hugh Grant e comunque il cinema americano è fatto così, se non sbaglio non esistono prostitute che diventano mogli di miliardari che hanno la faccia di Richard Gere.
Quindi penso che Babba abbia passato una serata divertente.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 22-10-2001 14:45  
quote:
In data 2001-10-22 08:04, mrsgrape scrive:
Non ho visto il film ma credo che far passare come modello a cui tutte le donne complessate possono ispirarsi una più carina della media che per giunta si scopa Hugh Grant sia peggio che associare la bellezza femminile alla magrezza anoressica di certe modelle.Se lei è sfigata io sono da suicidio!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 2001-10-22 08:04 ]



Ti consiglio di vedere il film allora! Io l'ho visto due giorni fa e ti giuro che guardando il film mi sono dimenticata che Renee sia più carina della media. E' davvero goffa e imbruttita, sembrerebbe quasi impossibile che una come lei possa diventare così sfigata!!!!Quindi non suicidarti, anzi vai a vedere il film, potrebbe esserti d'aiuto se hai qualche piccolo complesso!!!!
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 15:01  
odio le cozze

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
mandarina

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 96
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 15:02  
Bravi, come esce il filmettino americano correte tutti in massa. Bravi, bravi. Scommetto che nessuno di voi ha visto "tornando a casa" che ha vinto a Venezia come miglior opera prima, ma tanto è solo un film italiano.

  Visualizza il profilo di mandarina  Invia un messaggio privato a mandarina    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 15:03  
io l'ho visto e secondo me è una stronzata

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-10-2001 16:19  
quote:
In data 2001-10-22 15:02, mandarina scrive:
Bravi, come esce il filmettino americano correte tutti in massa. Bravi, bravi. Scommetto che nessuno di voi ha visto "tornando a casa" che ha vinto a Venezia come miglior opera prima, ma tanto è solo un film italiano.


Perchè, è così brutto vedere un filmettino americano?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2001 00:02  
e comunque il filmettino è inglese
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2001 14:33  
E' molto divertente.
Ci sono due , tre battute esilaranti.
Scena della festa delle lucciole e dei sacerdoti da cineteca da film comico.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-11-2001 19:10  
Effettivamente è divertente ma finisce li, quando si sale in macchina per tornare a casa ci siamo già dimenticati di Bridget e di tutto il resto.
Forse sarà perchè non sono una zitella sovrappeso bionda (l'ho messo per ultimo perchè è il difetto peggiore) ma il film non mi ha entusiasmato eccessivamente.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-01-2002 00:08  
quote:
In data 2001-10-22 15:02, mandarina scrive:
Bravi, come esce il filmettino americano correte tutti in massa. Bravi, bravi. Scommetto che nessuno di voi ha visto "tornando a casa" che ha vinto a Venezia come miglior opera prima, ma tanto è solo un film italiano.


Perchè è fondamentale andare a vedere 'tornado a casa'?
A me i filmetti americani piacciono e cmq il filmetto in questione è inglese e mi è piaciuto ho riso e ho passato una bella serata. Che dici posso essere perdonata x questa volta?????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 12-01-2002 01:30  
Anche a me è piaciuto molto "Il Diario di Bridget Jones". E' divertente, romantico...è proprio una bella commedia
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 01:44  
NOOOOOOO! il Diario di Bridget Jones NO!
non può essere considerato un film neanche piacevole! ero andata al cinema convinta di vedere una commedia all'inglese stile Mike Newell e mi sono ritrovata quello che potremmo definire il corrispettivo dei Vanzina nel regno unito! volgare e noioso, senza alcun ritmo ne trovate comiche particolarmente carine! lei è detestabile e i due co-protagonisti sembrano finiti li per caso! che tristezza! neanche la colonna sonora era interessante, a parte il brano di Robbie Williams, il resto era sentito e risentito, persino nelle versioni più utilizzate! l'esaltazione della mediocrità e e del "chi si accontenta gode"...anche il regista!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: