FilmUP.com > Forum > Soundtrack - POTRESTE CORTESEMENTE RISPONDERMI ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > POTRESTE CORTESEMENTE RISPONDERMI ???   
Autore POTRESTE CORTESEMENTE RISPONDERMI ???
NickCage


Reg.: 17 Set 2002
Messaggi: 10
Da: Velletri (RM)
Inviato: 21-11-2002 20:17  
...ciao a tutti ragazzi,cerco informazioni,su una canzone presente nel film "Harley Davidson and Marlboro Man", mi riferisco alla bellissima ballata country che fa da sottofondo al pezzo del film in cui Marlboro Man (Don Jhonson)dice addio a Virginia, la donna della sua vita...

se sapete qualcosa a riguardo, titolo della canzone, artista che la canta, fatemi sapere!

grazie di cuore a tutti coloro che interverranno, sennò pazienza...

_________________
NICOLAS CAGE

  Visualizza il profilo di NickCage  Invia un messaggio privato a NickCage    Rispondi riportando il messaggio originario
harley

Reg.: 05 Mar 2003
Messaggi: 4
Da: MESSINA (ME)
Inviato: 08-03-2003 09:16  
POTRESTE CORTESEMENTE DIRMI SE ESISTE QUALCHE MODO PER SAPERE LA CANZONE!!!!!!

CERCO DISPERATAMENTE LA CANZONE NEL FILM "HARLEY DAVIDSON & MARLBORO MAN", QUANDO DON JHONSON, VA DALLA SUA EX DONNA E LA TROVA CON IL NUOVO FIDANZATO E LE DICE DI USCIRE CHE LE DEVE PARLARE..(la canzone in sottofondo qual'è ???? )
Vi prego aiutatemi è anni che la cerco

  Visualizza il profilo di harley  Invia un messaggio privato a harley    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-03-2003 13:05  
1 Long Way from Home
2 Bigger They Come Marriott
3 Tower of Love Roadhouse
4 I Mess Around Andy McCoy
5 Wild Obsession L.A. Guns
6 "C" Mon
7 Let's Work Together
8 Hardline Waylon Jennings
9 Ride With Me
10 What Will I Tell My Heart? Vanessa Williams

questo sono riuscito a trovare cmq se vai nella sez. sountrack e vedi nella lettera "h" ci sono

ciao


[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 08-03-2003 alle 13:05 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
harley

Reg.: 05 Mar 2003
Messaggi: 4
Da: MESSINA (ME)
Inviato: 08-03-2003 16:42  
PER PRIMA COSA , TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO !!!!!!!!
LA LISTA L'HO VISTA, MA COME POTREI FARE PER SAPERE ESATTAMENTE LA CANZONE DELLA SCENA ????

  Visualizza il profilo di harley  Invia un messaggio privato a harley    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-03-2003 11:59  
quote:
In data 2003-03-08 16:42, harley scrive:
PER PRIMA COSA , TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO !!!!!!!!
LA LISTA L'HO VISTA, MA COME POTREI FARE PER SAPERE ESATTAMENTE LA CANZONE DELLA SCENA ????


nn credo sia facile individuare la musica di una determinata scena...ma devi scaricarla?

_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2003 12:33  
Vai su Winmx e cominci a scaricarne una per volta. Basta che ne scarichi qualche secondo poi senti come fa la canzone e se non è quella che cerchi passi alla successiva.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
harley

Reg.: 05 Mar 2003
Messaggi: 4
Da: MESSINA (ME)
Inviato: 09-03-2003 12:39  
SI, GRAZIE, HO FATTO COSI !!!!!!!!!
LE UNICHE DUE CHE NON RIESCO A TROVARE SONO : TOWER OF LOVE E quella di MARRIOTT, sarà sicuramente una delle due, ma con winmx non riesco a trovarla !!!!
Comunque grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di harley  Invia un messaggio privato a harley    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: