FilmUP.com > Forum > Off Topic - SPRONATEVI:voglio sentirela vostra voce!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SPRONATEVI:voglio sentirela vostra voce!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SPRONATEVI:voglio sentirela vostra voce!!!
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-03-2003 20:26  
Seanma, questo tizio prima viene a criticare la banalità del forum e poi lancia la brillante idea di metterci a sparare cazzate a destra e a manca su tutto quello che ci passa per la testa.

Alla faccia della coerenza!

Mi ci gioco lo stipendio che Manuel è uno di quei liceali rivoluzionari dai discorsi teenagers-iani.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 16-03-2003 22:10  
Cos'hai contro i teenagers???? : : : : : : : :
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-03-2003 22:31  
Hanno una forte tendenza a sparare boiate inimmaginabili.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 16-03-2003 23:12  
Io no credo ke siano tutti così, forse tu lo 6stato ed eri così, sempre se lo sei stato!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 17-03-2003 07:30  
Nessuno vuole generalizzare, anzi.
Però ammetterai che buona parte è così.
Io non ero di quel tipo, questo è sicuro.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-03-2003 14:08  
quote:
In data 2003-03-16 22:31, hitman scrive:
Hanno una forte tendenza a sparare boiate inimmaginabili.



almeno il 90% ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 17-03-2003 17:56  
quote:
In data 2003-03-17 14:08, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-16 22:31, hitman scrive:
Hanno una forte tendenza a sparare boiate inimmaginabili.



almeno il 90% ...



Purtroppo.
Non che da adulti si diventi dei maestri di saggezza, però a quell'età si sfiora l'ebetismo.
Non ho mai sentito tante stronzate come al liceo. E tutto grazie a della gente che parla senza pensare e che si crede pure intelligente.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 18-03-2003 20:21  
quote:
In data 2003-03-15 19:43, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-15 18:25, Jacques scrive:
Vi prego aiutatemi in una missione...mettiamo su di un razzo diretto al sole tutti i preti di questo mondo, tranne quelli bravi...se siete con me rispondete numerosi




Te ne imbarco io qualche migliaia.



Grazie
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006657 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: